0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Polonia-Arabia Saudita dove vederla in TV e streaming, le formazioni della partita dei Mondiali 2022

Polonia-Arabia Saudita è la prima partita del 26 novembre ai Mondiali 2022: le formazioni ufficiali, l’orario del match e dove vedere la partita in tv e streaming sulla Rai.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Polonia-Arabia Saudita è la prima partita del girone C in programma oggi in Qatar per i Mondiali 2022. La sfida è diventata, quasi all'improvviso e sicuramente a sorpresa, determinante per tutto il Mondiale, perché a questo match assisterà con attenzione l'Argentina di Leo Messi, che nella prima giornata è stata sconfitta dai sauditi e ora rischia di uscire clamorosamente ai gironi.

Proprio l'Arabia Saudita è al comando del Gruppo C con 3 punti: con una vittoria oggi, la formazione di Renard potrebbe sperare nella qualificazione agli ottavi. La Polonia, dopo il pareggio con il Messico, ha bisogno di una vittoria.

La partita si gioca oggi, sabato 26 novembre, con calcio d'inizio alle ore 14; diretta TV su Rai 2 e live streaming su RaiPlay.

  • Partita: Polonia-Arabia Saudita
  • Quando si gioca: sabato 25 novembre
  • Orario: 14:00
  • Diretta TV: Rai2
  • Diretta streaming: RaiPlay

Le formazioni di Polonia-Arabia Saudita ai Mondiali Qatar 2022

Cambia uomini e modulo la Polonia, che gioca con uno schieramento più offensivo e con due punte. Milik giocherà al fianco di Lewandowski e va a caccia del primo gol in Coppa del Mondo. Nell'Arabia Saudita ovviamente mancherà il difensore Al-Shahrani, che ha subito un brutto infortunio. Al Owais proverà a ripetersi come contro l'Argentina.

POLONIA (3-4-1-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Kiwior; Cash, Krychowiak, Bielik, Frankowski; Zielinski; Milik, Lewandowski. All: Michniewicz Ct: Michniewicz.

ARABIA SAUDITA (4-2-3-1): Al Owais; Abdulhamid, Al Amri, Al-Boleahi, Al-Burayk; Al Malki, Kanno; Al-Buraikan, Al-Najei, S. Al-Dawsari; Al-Shehri. Ct. Renard

La partita tra la Polonia e l'Arabia Saudita sarà la seconda di questo sabato e la prima della seconda giornata del Gruppo C. L'incontro è particolarmente importante ed ha in palio punti pesanti per la qualificazione agli ottavi di finale. Polonia-Arabia Saudita inizierà alle ore 14. Il match sarà trasmesso in diretta TV su Rai 2. Telecronaca di Luca De Capitani e Sebino Nela.

Polonia-Arabia Saudita dove vederla in diretta streaming

All'Education City Stadium, che ha già ospitato Danimarca-Tunisia, scenderanno in campo la Polonia, la più italiana delle squadre ai Mondiali (con la Serbia), e l'Arabia Saudita. Questo match si potrà seguire in diretta Tv e anche in streaming. Per farlo in questo modo basterà collegarsi al sito www.raiplay.it oppure servirà l'app di RaiPlay che trasmette tutti gli incontri.

0 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views