116 CONDIVISIONI

Perin torna al Genoa, l’annuncio su Instagram: “Alla Juve ho capito cosa significa vincere”

Mattia Perin lascia la Juventus per tornare a vestire la maglia del Genoa. È stato lo stesso portiere ad ufficializzare il suo trasferimento attraverso un lungo messaggio su Instagram. L’estremo difensore che ha speso splendide parole per la sua esperienza alla Vecchia Signora (in cui potrebbe anche tornare in futuro, visto che andrà via in prestito), ha ribadito di non essersi mai pentito della scelta fatta nonostante le poche presenze da titolare.
A cura di Marco Beltrami
116 CONDIVISIONI
https://www.instagram.com/p/B6sn14ynBj7/
https://www.instagram.com/p/B6sn14ynBj7/

Mattia Perin lascia la Juventus per tornare a vestire la maglia del Genoa. È stato lo stesso portiere ad ufficializzare il suo trasferimento attraverso un lungo messaggio su Instagram. L'estremo difensore che ha speso splendide parole per la sua esperienza alla Vecchia Signora (in cui potrebbe anche tornare in futuro, visto che andrà via in prestito), ha ribadito di non essersi mai pentito della scelta fatta nonostante le poche presenze da titolare.

Mattia Perin torna al Genoa, il saluto del portiere alla Juventus su Instagram

Mattia Perin ha ufficializzato sui social il trasferimento dalla Juventus al Genoa. Il portiere che in mattinata ha sostenuto le visite mediche con il club rossoblu, in un lungo post su Instagram si è congedato dai bianconeri: "Lascio una delle squadre più blasonate d’Europa dopo una stagione di fondamentale importanza e di apprendistato. Sono stato a contatto con campioni dallo spessore tecnico e umano con pochi eguali, da cui ho imparato soprattutto cosa significhi ‘dover vincere’. La Juventus è uno stato mentale, il mio primo Scudetto, una palestra di vita, rigore, un’occasione che non potevo farmi sfuggire".

Perin al Genoa in prestito, le parole del portiere su un possibile ritorno alla Juve in futuro

Il portiere torna al Genoa (il club da cui la Juve lo ha prelevato per poco più di 14 milioni) con la formula del prestito secco. Cosa succederà in futuro? Il portiere non chiude ad un possibile ritorno sotto la Mole, specificando di non essersi mai pentito della scelta fatta nonostante le poche presenze a causa della presenza del titolare Szczesny e del ritorno poi di Buffon (con qualche infortunio di troppo a complicare ulteriormente i suoi piani): "In tanti mi avete chiesto se dopo una stagione simile avessi rimpianto la scelta fatta una stagione fa…MAI, MAI PENSATO! Non so cosa succederà in futuro, devo concentrarmi adesso su una affascinate complessa avventura ma spero, se mai dovessi tornare, di sentire lo stesso calore e l’affetto che mi avete regalato in queste ore e che hanno accompagnato serenamente questa mia scelta. Grazie Juventus".

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views