207 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura per Pellegrini in Roma-Real Sociedad: ferita profonda in fronte, costretto a lasciare il campo

Bruttissimo colpo subito dal capitano giallorosso costretto alla sostituzione nella ripresa di Roma-Real Sociedad di Europa League: Lorenzo Pellegrini ha subito una ferita lacero contusa di importanti dimensioni in fronte.
A cura di Alessio Pediglieri
207 CONDIVISIONI
Immagine

Brutto infortunio del capitano della Roma Lorenzo Pellegrini che a inizio ripresa di Roma-Real Sociedad è costretto a lasciare il campo coprendosi il volto con uno asciugamano. Conseguenza di un fortuito quanto violentissimo scontro aereo in area giallorossa con Zubeldia che ha provocato al centrocampista una profonda ferita che lo staff medico non ha potuto medicare in campo. Al suo posto, con la Roma che stava difendendo l'1-0, è entrato Wijnaldum.

Immagine

Un impatto tremendo su una palla vacante in area giallorossa: i due giocatori cercano l'impatto col pallone finisce con Pellegrini che ha la peggio e crolla a terra portandosi le mani al volto. I minuti successivi sono di pura ansia con il centrocampista che si accascia a terra e che resta fermo sul terreno dell'Olimpico mentre entrambi gli staffe medici fanno il loro ingresso in campo.

Immagine

Ma mentre Zubeldia si riprende quasi subito, con un lieve intontimento come conseguenza, per Pellegrini la situazione è più seria e viene immediatamente comunicato alla panchina la necessità di un cambio. Sulla fronte è presente una ferita lacero contusa importante, da cui fuoriesce molto sangue, impossibile medicarla sul posto. Così, l'esito finale è scontato: abbandono del campo e gara finita per il centrocampista che non si fermerà nemmeno in panchina ad assistere al resto del match. Che la Roma riuscirà a portare a casa con un 2-0 finale che fa ben sperare in vista del ritorno in Spagna.

Immagine

Per Lorenzo Pellegrini le prossime ore saranno decisive per capire l'entità reale dell'infortunio al di là di una prima sommaria valutazione: resta da capire se il centrocampista sarà subito disponibile in vista della partita della Roma contro il Sassuolo. La partita di campionato è fissata in calendario domenica pomeriggio alle 18 all'Olimpico: se avrà assorbito la botta per Mourinho sarà un titolare sicuro.

207 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views