0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie B in TV, dove vedere le partite del 30 aprile: orari e calendario della penultima giornata

Sabato 30aprile: tutte le partite di Serie B in TV e in diretta streaming. La 37esima giornata vedrà scendere in campo alle ore 14 nove partite, con i big match Monza-Benevento, e il testa-coda Vicenza-Lecce. Alle 16:15 Reggina-Como. Ecco tutte le info sui match in programma.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie B in TV, il programma di sabato 30 aprile e dove vederle anche in diretta streaming. La 37a e penultima giornata della regular season di Serie B è tutta in palinsesto, con nove partite alle 14 ovvero Cittadella-Brescia, Cremonese-Ascoli, Vicenza-Lecce, Monza-Benevento, Parma-Alessandria, Pisa-Cosenza, Pordenone-Crotone, SPAL-Frosinone e Ternana-Perugia, e una alle 16:15 Reggina-Como che chiude il programma.

Dopo i primi verdetti matematici, ovvero la retrocessione in Serie C di Pordenone e Crotone, la 37a giornata potrebbe rivelarsi ulteriormente decisiva per la classifica finale, aspettando playoff e playout. Occhi puntati sulla capolista Lecce che nel testa-coda contro il Vicenza va a caccia dei punti che potrebbero regalarle la Serie A, così come le altre squadre di vertice, Cremonese e Monza, impegnata nello scontro diretto contro il Benevento. Tutte le partite sono in co-esclusiva in diretta TV e streaming su Sky, DAZN e Helbiz Live. Ecco tutte le info per la visione dei match

Le partite di Serie B in programma il 30 aprile: orari TV e calendario

Il calendario completo delle partite della 37a e penultima giornata di Serie B in programma sabato 30 aprile con gli orari TV:

  • 14:00 – Cittadella-Brescia – DAZN/SKY/Helbiz
  • 14:00 – Cremonese-Ascoli – DAZN/SKY/Helbiz
  • 14:00 – Vicenza-Lecce – DAZN/SKY/Helbiz
  • 14:00 – Monza-Benevento – DAZN/SKY/Helbiz
  • 14:00 – Parma-Alessandria – DAZN/SKY/Helbiz
  • 14:00 – Pisa-Cosenza – DAZN/SKY/Helbiz
  • 14:00 – Pordenone-Crotone – DAZN/SKY/Helbiz
  • 14:00 – SPAL-Frosinone – DAZN/SKY/Helbiz
  • 14:00 – Ternana-Perugia – DAZN/SKY/Helbiz
  • 16:15 – Reggina-Como – DAZN/SKY/Helbiz

Dove vedere le partite di Serie B in diretta TV e streaming

Dove vedere in TV le partite di Serie B? Come accaduto finora, anche le sfide della 37a giornata saranno trasmesse su tre piattaforme diverse, nessuna di queste in chiaro. Gli abbonati Sky potranno assistere a tutti i match in diretta TV sulle proprie televisioni. Gli utenti che invece sono in possesso di un abbonamento DAZN potranno seguire le sfide sulle proprie Smart TV o usando sulle loro TV normali dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o Timvision Box. Stesso discorso anche per chi è un abbonato alla piattaforma Helbiz Live, che sfrutta sempre lo streaming. A proposito di streaming per quanto riguarda la diretta TV della Serie B su dispositivi portatili e computer, sarà possibile sempre Sky GO, DAZN e appunto Helbiz. Un servizio riservato ai rispettivi abbonati.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views