0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il calendario della 18ª giornata della Serie A

Il programma della 18a giornata di Serie A si apre con il big match tra Napoli e Juventus. Sabato in campo Milan e Inter. Il posticipo è Roma-Fiorentina, Empoli-Sampdoria il Monday Night.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

La 18ª Giornata di Serie A si sviluppa in quattro giorni. Si parte di venerdì e si finisce lunedì. Le dieci partite di campionato si sviluppano in nove slot differenti. Solamente domenica alle 15 si tengono due incontri in contemporanea. L'incontro che apre la giornata è quello più importante ed è Napoli-Juventus, il match tra la capolista e una delle più dirette inseguitrici. Una sfida da sempre molto sentita ma che quest'anno ha in palio punti per lo scudetto. Sabato sarà la volta di Milan e Inter. I campioni d'Italia giocheranno a Lecce, mentre i nerazzurri ospitano il Verona. Mentre domenica tocca a Lazio e Roma. Ecco il calendario completo della 18ª giornata di Serie A con gli orari TV e dove vedere le partite in streaming.

Napoli-Juventus è la partita che aprirà la penultima giornata del girone d'andata, e si disputerà di venerdì. I partenopei sono campioni d'Inverno, titolo più che platonico, ma hanno soprattutto 44 punti, 7 in più della Juventus che insegue con 37 punti, come il Milan. Sabato come di consueto si terranno tre anticipi: alle 15 c'è Cremonese-Monza, sfida importante in chiave zona salvezza. Poi scendono in campo le milanesi. Alle ore 18 Lecce-Milan, mentre alle 20:45 Inter-Verona.

Domenica 15 gennaio invece il programma si apre con Sassuolo-Lazio alle 12:30, partita importantissima per entrambe le squadre che sono partite con il piede sbagliato nel 2023. Alle ore 15 Torino-Spezia e Udinese-Bologna. Atalanta-Salernitana è l'incontro delle 18. Il posticipo è di lusso, all'Olimpico Roma-Fiorentina dalle 20:45. Il Monday Night Empoli-Sampdoria chiuderà il turno.

  • Napoli-Juventus: venerdì 13 gennaio, ore 20:45 – Dazn
  • Cremonese-Monza: sabato 14 gennaio, ore 15 – Dazn
  • Lecce-Milan: sabato 14 gennaio, ore 18 – Dazn
  • Inter-Verona: sabato 14 gennaio, ore 20:45 – Dazn, Sky
  • Sassuolo-Lazio: domenica 15 gennaio, ore 12:30 – Dazn, Sky
  • Torino-Spezia: domenica 15 gennaio, ore 15 – Dazn
  • Udinese-Bologna: domenica 15 gennaio, ore 15 – Dazn
  • Atalanta-Salernitana: domenica 15 gennaio, ore 18 – Dazn
  • Roma-Fiorentina: domenica 15 gennaio, ore 18 – Dazn
  • Empoli-Sampdoria: lunedì 16 gennaio, ore 20:45 – Dazn, Sky
Immagine

Pure per questo turno naturalmente varrà la solita suddivisione. Tutti e dieci gli incontri della diciottesima giornata saranno trasmessi da DAZN, che detiene i diritti integrali di tutto il campionato. Ma tre match di questa 18a Giornata saranno invece visibili su Sky, che sui propri canali manderà in onda: Inter-Verona sabato sera, Sassuolo-Lazio domenica alle 12:30 e Empoli-Sampdoria, lunedì 16 gennaio.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views