1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo-Triestina dove vederla in TV e streaming su Rai, Sky o Eleven Sport: orario e formazioni della partita

Il Palermo ospita la Triestina per la partita di ritorno del primo turno della Fase Nazionale dei Playoff di Serie C. Si gioca oggi alle 20:30 al Renzo Barbera. Ecco le formazioni della partita e dove vederla in diretta TV e streaming.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

In un Barbera sold out (26mila biglietti venduti), il Palermo ospita la Triestina per la partita di ritorno del primo turno dei play off di Serie C: le due formazioni ripartono dall'1-2 dell'andata a favore dei rosanero, favoriti per la qualificazione al secondo turno degli spareggi. La partita si gioca oggi alle 20:30 e si vede in diretta TV su Sky, canale 252, e su Eleven Sport. Non è prevista la diretta in chiaro sui canali Rai.

Un big-match a tutti gli effetti perché tra le pretendenti alla vittoria finale c'è il Palermo, qualificato al terzo posto nel girone C al termine della stagione regolare: un piazzamento che ha permesso ai siciliani di evitare la prima fase playoff e di approdare al 1° turno della fase nazionale dei playoff. Per superare il turno, al Palermo basta anche un pareggio, indipendentemente dal numero di gol segnati. I rosanero di Baldini possono permettersi anche di perdere per 2-1 perchè in caso di parità di gol segnati tra andata e ritorno, passa il turno la squadra con il miglior piazzamento nella regular season. L'avversaria al prossimo turno sarà definito dal sorteggio.

  • Partita: Palermo-Triestina
  • Quando si gioca: giovedì 12 maggio 2022
  • Dove si gioca: Stadio Renzo Barbera, Palermo
  • Orario: 20:30
  • Canale TV: Sky Sport, Eleven Sport
  • Diretta streaming: SkyGo, Eleven Sport
  • Competizione: Play off Serie C

Dove vedere Palermo-Triestina in diretta TV e streaming: l'orario della partita

Palermo-Triestina si gioca giovedì 12 maggio 2022 allo stadio ‘Renzo Barbera', con calcio d'inizio fissato alle ore 20:30. La partita in TV è visibile grazie alla piattaforma Eleven Sports che sfrutta il collegamento internet cui collegare lo schermo della Smart e accedere al servizio. Il tutto si può effettuare sia con dispositivi di collegamento wireless sia con le console tradizionali di gioco. C'è anche l'opzione Sky, che mette a disposizione in canale 251 per trasmettere in diretta il match.

Serie C, le formazioni probabili di Palermo-Triestina per i play-off

Siciliani con il classico 4-2-3-1 che verrà schierato anche al ‘Barbera' con punta di riferimento in Brunori davanti ad un tris di trequartisti. La Triestina risponde con un 3-4-3-1 dove in fase offensiva tutto si appoggerà alla coppia formata da Trotta e Procaccio, a supporto di De Luca.

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

TRIESTINA (3-4-2-1): Offredi; Rapisarda, Negro, Ligi; St. Clair, Calvano, Crimi, Lopez; Trotta, Procaccio; De Luca.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views