34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Osimhen impazzisce in diretta per Balotelli, ricorda quel gesto non dovuto: “È un grande uomo”

Victor Osimhen ha fatto una diretta Instagram l’attaccante del Villarreal Samuel Chukwueze. In quel momento interviene Balotelli inviando alcuni messaggi e il bomber del Napoli reagisce ricordando un episodio di SuperMario che l’ha colpito molto.
A cura di Fabrizio Rinelli
34 CONDIVISIONI
Immagine

Victor Osimhen e Mario Balotelli. L'attaccante del Napoli e colui il quale, per sua stessa ammissione, poteva essere un giocatore degli azzurri qualche anno fa, sono diventati molto amici negli ultimi tempi. Ma andiamo con ordine. Osimhen ha concluso la sua stagione con il Napoli prima di unirsi alla sua nazionale della Nigeria per gli impegni validi per le qualificazioni alla prossima Coppa d'Africa. Dopo il rompete le righe definitivo, è il momento di un po' di relax che l'attaccante partenopeo spesso si concede sui social tra tweet e dirette.

L'ultima puntata proprio qualche giorno fa sul proprio account Instagram in cui Victor Osimhen e l’attaccante del Villarreal Samuel Chukwueze, hanno avviato una diretta in cui hanno spaziato da un argomento all'altro con toni a volte anche accesi. Nel corso della diretta entra Mario Balotelli, il quale saluta Osimhen e gli manda un grande in bocca al lupo e un messaggio nei commenti che scorrevano sotto al loro video in diretta. Supermario aveva seguito la diretta dei due nigeriani e nel momento in cui ha salutato Osimhen, il nigeriano è rimasto estasiato dalla presenza di Balotelli.

I messaggi di Balotelli inviati durante la diretta Instagram.
I messaggi di Balotelli inviati durante la diretta Instagram.

"Come stai frate" gli scrive Balotelli che posta poi un cuore e un'altra frase: "Un grande abbraccio fratelli". A quel punto Osimhen impazzisce letteralmente, felicissimo per quel messaggio ricevuto: "Mario Balotelli! I love you bro! Sto bene, bene, bene. Grazie!" prima di iniziare a gridare dall'entusiasmo che gli aveva generato l'ingresso di Balotelli nella sua diretta Instagram. Questo denota ovviamente un legame profondo fra i due, spesso messi anche in paragone per il carattere a volte troppo esuberante in campo.

La loro amicizia parte subito dopo il ritorno in campo di Osimhen a seguito dell'infortunio al volto in uno scontro di gioco con Skriniar nel corso di Inter-Napoli. Osimhen ha iniziato a giocare con una maschera protettiva e spiegò di aver ricevuto un messaggio proprio da Balotelli. "Mi ha inviato un messaggio di posta elettronica come se mi stesse controllando quando mi stavo riprendendo dal mio infortunio al viso – ha raccontato a Chukwueze proprio durante la diretta Instagram – È stato davvero incoraggiante e mi è piaciuto, sai".

Osimhen ha parlato a cuore aperto e ha spiegato perché sia così riconoscente nei confronti di Balotelli: “Apprezzo molto queste cose perché io non me lo sarei mai aspettato perché quando ero su Instagram lo seguivo senza pensare che mi avrebbe seguito anche lui – ha detto – È una persona che mi piace molto, è un essere umano fantastico e una persona straordinaria".

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views