0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Olanda-Qatar, formazioni ufficiali e dove vedere in TV e streaming la partita dei Mondiali

Olanda-Qatar è una partita valida per il gruppo A e per il 3° turno della prima fase a Gironi dei Mondiali. L’Olanda è quasi qualificata, il Qatar già eliminato. Partita in diretta su Rai 1 e su RaiPlay e calcio di inizio fissato per le 16:00.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Olanda-Qatar è la partita dell'ultima giornata per il Girone A ai Mondiali 2022. Gli Orange sono chiamati a vincere per consolidare il primato nel girone e qualificarsi agli ottavi da prima classificata, in modo da trovare un abbinamento più favorevole agli ottavi di finale. Il Qatar non ha niente da chiedere a questa partita, essendo già matematicamente eliminato dai Mondiali, e i favori del pronostico sono tutti per l'Olanda.

La formazione di Van Gaal si qualifica se batte il Qatar indipendentemente dal risultato di Ecuador-Senegal; può anche pareggiare con il Qatar, o perdere ma il Senegal deve perdere a sua volta contro l'Ecuador. La partita si gioca oggi alle ore 16.00 e si vede in diretta TV su Rai1: si gioca in contemporanea con Ecuador-Senegal.

Le formazioni ufficiali di Olanda-Qatar. Per Van Gaal ancora difesa a tre con de Ligt, van Dijk e Aké. Klaassen e de Jong formeranno il duo di mediana, con Gakpo già a segno, a supporto. Il Qatar dovrebbe sistemarsi con il classico 5-3-2, provando un turnover che darebbe visibilità anche ad altri giocatori convocati, nell'ultima occasione di mettersi in mostra al Mondiale.

OLANDA: Noppert, Timber, Van Dijk, Aké, Dumfries, De Roon, De Jong, Blind, Klaassen, Gakpo, Depay.

QATAR: Barsham, Mohamad, Carvalho, Khoukhi, Hassan, Ahmed, Al-Haydos, Madibo, Hatem, Ali, Afif.

Le formazioni ufficiali di Olanda-Qatar ai Mondiali Qatar 2022

OLANDA: Noppert, Timber, Van Dijk, Aké, Dumfries, De Roon, De Jong, Blind, Klaassen, Gakpo, Depay.

QATAR: Barsham, Mohamad, Carvalho, Khoukhi, Hassan, Ahmed, Al-Haydos, Madibo, Hatem, Ali, Afif.

Dove vedere Olanda-Qatar in diretta TV e in streaming sulla Rai

Olanda-Qatar si gioca alle 16:00 di oggi in contemporanea all'altra partita del Gruppo A, Ecuador-Senegal. Di fronte gli orange di Van Gaal e i padroni di casa già eliminati dal torneo. La partita è in diretta TV sul Digitale Terrestre su Rai 1 con cronaca affidata a Stefano Bizzotto mentre il commento tecnico sarà quello di Lele Adani. Olanda-Qatar sarà visibile in chiaro e senza costi aggiuntivi anche in streaming dove si potrà utilizzare il servizio messo a disposizione dalla Rai. Il portale RaiPlay per chi volesse collegarsi direttamente da pc, mentre l'app dedicata per i devices mobili.

Mondiali 2022, la classifica dell'Olanda e del Qatar nel girone A

Olanda ancora imbattuta e prima del girone ai Mondiali, Qatar ultimo a zero punti e già eliminato. Il testa-coda del Girone A che si è ridotto ad una corsa a tre per le qualificazioni agli ottavi di finale. Gli orange guidano insieme all'Ecuador, ma il Senegal è pronto a insidiare come terzo incomodo.

  • Olanda  4
  • Ecuador 4
  • Senegal 3
  • Qatar 0
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views