1.124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Notte da incubo per Cristiano Ronaldo, sconfitta pesante e nervosismo: furia all’uscita dal campo

Prima sconfitta per Cristiano Ronaldo con l’Al Nassr nel big match con l’Al-Ittihad. L’ex di Real, Juventus e Manchester United infuriato a fine gara.
A cura di Marco Beltrami
1.124 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo ha vissuta una notte da incubo in Arabia Saudita. Prima sconfitta in campionato per l’ex di Real Madrid, Juventus e United con il suo Al Nassr della supersfida contro l’Al-Ittihad. 1-0 in favore dei padroni di casa che in virtù di questo risultato scavalcano proprio la formazione del portoghese e si prendono la vetta della classifica.

Non è riuscito a segnare per la seconda partita consecutiva nella Saudi Pro League Cristiano Ronaldo, che dopo il ko in Supercoppa ha incassato un’altra sconfitta per mano della formazione di Espirito Santo sempre più in ascesa. Serata da dimenticare per il centravanti che non è riuscito mai ad incidere, con il primo e unico tiro in porta arrivato al 92’, quando il portiere avversario è salito in cattedra negandogli la gioia della rete.

Troppo poco per Ronaldo che ad onore del vero non è stato mai servito in modo decente dai compagni. Il portoghese è apparso anche molto nervoso e frustrato, probabilmente per il dominio degli avversari che hanno ampiamente meritato di vincere. Dopo il gol di Romarinho infatti le telecamere hanno immortalato la sua reazione: Ronaldo oltre a sbuffare, ha allargato le braccia verso un compagno, portandosi poi le mani sui fianchi con grande disappunto.

Dopo il fischio finale inevitabile che le telecamere abbiano cercato Cristiano Ronaldo che si è recato sotto la curva occupata dai tifosi ospiti per applaudirli. Subito dopo però ecco la stizza dell'esperto attaccante, molto arrabbiato. CR7 ha iniziato ad urlare in direzione di qualcuno, e quando un compagno si è avvicinato per cercare di tranquillizzarlo, gli ha allontanato la mano facendo poi un passo indietro.

Ronaldo ha continuato ad infuriarsi portando entrambe le mani verso il cielo. Difficile dire al momento quale fosse l'origine della sua frustrazione, potrebbe essere legata al risultato e alla prestazione magari. A farne le spese una bottiglietta, che è stata calciata via dal portoghese incontenibile. Lecito da parte sua chiedere a tutti di alzare l'asticella.

Immagine
1.124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views