0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Torino, formazioni e dove vedere la partita in diretta TV e streaming su Sky o DAZN

Napoli-Torino è il match valido per l’ottava giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15 allo stadio ‘Maradona’ e diretta TV e streaming su DAZN e Zona DAZN. Spalletti può puntare su Raspadori in attacco, Juric recupera Miranchuk.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi alle 15:00 il Napoli di Spalletti ospita il Torino di juric per l'ottavo turno del campionato di Serie A. La partita Napoli-Torino si giocherà oggi, sabato 1 ottobre, con calcio d'inizio fissato alle ore 15:00. Gli azzurri arrivano a questa sfida dopo la pesante vittoria in trasferta a San Siro contro il Milan che aveva poi dato il via alla sosta per le nazionali. Kvaratskhelia e compagni sono ora al primo posto a pari punti con l'Atalanta.

I granata invece sono chiamati a riscattare la sconfitta subita contro il Sassuolo che con un gol di Alvarez si era preso l'intera posta in palio. Probabili formazioni: Spalletti dovrà fare a meno di Osimhen, mentre sono in dubbio Politano e Lozano così come Demme. Juric invece dovrà capire quali siano le condizioni di Vojvoda, mentre Pellegri e Ricci non saranno sicuramente della sfida del Maradona. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta TV e streaming.

Serie A, le probabili formazioni di Napoli-Torino

Le probabili formazioni di Napoli-Torino saranno contrassegnate da alcune assenze importanti. Spalletti dovrà fare a meno dell'infortunato Osimhen e anche Politano, da valutare invece Lozano (uscito malconcio con il Messico) e Demme. Tutto confermato invece per quanto riguarda l'undici che dovrebbe scendere in campo: Raspadori in vantaggio su Simeone.

Nel Torino invece Juric dovrà rinunciare a Pellegri e Ricci per infortunio mentre Vojvoda è ancora in dubbio. Il tecnico dei granata recupera Miranchuk, che si gioca la titolarità sulla trequarti con Radonjic, mentre sugli esterni c'è sempre Lazaro. Linetty in mediana con Lukic, dubbio Djidji-Schuurs in difesa.

Dove vedere Napoli-Torino in diretta TV

Napoli-Torino si giocherà alle ore 15:00. Il match del ‘Maradona' che darà il via alla ripresa del campionato dopo la sosta nazionali, sarà trasmessa in diretta TV su DAZN per soli abbonati. Tramite l'app, sarà possibile accedere collegandosi all'app, mentre gli altri utenti potranno anche sfruttare dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o Timvision Box. Su Sky, il match sarà trasmesso sul canale 214, ovvero Zona DAZN, per tutti gli abbonati che hanno aderito all'offerta.

Napoli-Torino, dove vederla in streaming

La sfida del ‘Maradona' tra la squadra di Luciano Spalletti e quella di Ivan Juric, sarà inoltre disponibile in streaming su dispositivi portatili, come smartphone e tablet, e fissi su DAZN. La telecronaca del match è affidata a Stefano Borghi, mentre il commento tecnico è affidato a Dario Marcolin.

  • Partita: Napoli-Torino
  • Dove si gioca: stadio ‘Diego Armando Maradona', Napoli
  • Orario: 15:00
  • Canale TV: DAZN, ‘Zona DAZN' su Sky
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, ottava giornata
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views