0 CONDIVISIONI

Napoli-Spezia dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: formazioni ufficiali e orario della partita di Serie A

Napoli-Spezia è l’anticipo del sabato della 6a giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15 e diretta TV e streaming su DAZN e Zona DAZN. Spalletti senza Osimhen punta su Raspadori, emergenza in attacco per Gotti.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 10 settembre alle 15:00 il Napoli ospita lo Spezia per l'anticipo del sabato della 6a giornata di Serie A. La squadra di Spalletti reduce dalla vittoria sulla Lazio e dal trionfo in Champions contro il Liverpool, affronterà oggi al Maradona quella di Gotti che nell'ultima uscita ha pareggiato a Bologna. Un'occasione importante per gli azzurri che con una vittoria si porterebbero momentaneamente in testa alla classifica di Serie A. Fischio d'inizio alle ore 15:00 per Napoli-Spezia, con diretta TV e streaming su DAZN e Zona DAZN.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Spezia. Spalletti deve rinunciare ad Osimhen, infortunatosi durante il match contro il Liverpool e out per 4 settimane. Al suo posto Raspadori viene preferito a Simeone (autore di un gol nella sfida di Champions) nel tridente offensivo con Politano e Kvaratskhelia a supporto. Il tecnico toscano opera cambi anche negli altri reparti: dentro Juan Jesus e Ndombele. Spezia con il 3-5-2, con Gyasi in attacco.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Anguissa, Elmas; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola. All.Gotti

  • Partita: Napoli-Spezia
  • Dove si gioca: Diego Armando Maradona (Napoli)
  • Orario: 15:00
  • Canale Tv: DAZN, Zona DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 6a giornata

Dove vedere Napoli-Spezia in diretta TV e streaming su Sky o Dazn

Dove vedere in TV Napoli-Spezia di Serie A? La diretta televisiva della partita valida per la 6a giornata di Serie A è affidata a DAZN, con i possessori di Smart TV che potranno seguirla collegandosi all'apposita app, mentre gli altri potrebbero sfruttare dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o Timvision Box. Su Sky, il match sarà trasmesso sul canale 214, quello di Zona DAZN per gli abbonati che hanno attivato l'offerta. La diretta streaming di Napoli-Spezia sarà disponibile su dispositivi portatili e fissi su DAZN. Telecronaca affidata a Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.

Serie A, le formazioni ufficiali di Napoli-Spezia: Spalletti con Raspadori, emergenza attacco per Gotti

I padroni di casa dovranno fare a meno di Osimhen: Luciano Spalletti si affida a Raspadori con Politano e Kvaratskhelia. Turnover per il Napoli che scende in campo con cambi in ogni reparto. Emergenza attacco per Gotti che punta su Gyasi in coppia con Nzola. Le probabili formazioni di Napoli-Spezia:

Napoli (4-3-3):Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Anguissa, Elmas; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola. All.Gotti. All. Gotti

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views