0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Sassuolo, dove vederla in diretta TV e streaming: formazioni e orario della partita di Serie A

Alle ore 15 il Napoli riceve il Sassuolo per il 35° turno della Serie A: gli azzurri vogliono tornare a vincere per allontanare la Juve e tenersi il terzo posto. Spalletti ritrova Koulibaly e schiera Mertens titolare, Dionisi punta su Raspadori. Le formazioni ufficiali della partita e dove vederla in tv.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Serie A, Inter-Empoli in tv: dove vederla in diretta e streaming
Serie A, Inter-Empoli in tv: dove vederla in diretta e streaming

Dopo la sconfitta contro l'Empoli, il Napoli di Spalletti torna in campo sabato alle 15:00 per affrontare al Maradona il Sassuolo di Dionisi per la 35esima giornata di Serie A: una partita tutt'altro che semplice per i partenopei contro i neroverdi a caccia di punti. Diretta TV e streaming su DAZN.

Periodo povero di risultati per entrambe le formazioni: la rocambolesca sconfitta contro l'Empoli (da 0-2 a 3-2) ha messo fine al sogno scudetto dei partenopei che hanno conquistato solo 3 punti nelle ultime 3 giornate di campionato. Il ritiro prima annunciato e poi revocato, la formula e il calendario delle attività hanno acuito il malumore dell'ambiente. Gli emiliani hanno centrato la salvezza da tempo ma la formazione di Dionisi vuole tornare a vincere dopo le due sconfitte consecutive (contro Cagliari e Juve).

Le formazioni ufficiali di Napoli-Sassuolo. Spalletti ritrova Di Lorenzo sulla destra e Koulibaly, che rientra dalla squalifica. Confermato il trio Lozano, Mertens e Insigne a supporto di Osimhen. In porta Ospina. Dionisi risponde con il medesimo assetto visto contro la Juve ma dece rinunciare a Kyriakopoulos, espulso dopo il fischio finale del match contro la Juve, ma preferisce Djuricic a Traoré.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, M. Rui; Anguissa, Fabián; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Djuricic; Scamacca.

  • Partita: Napoli-Sassuolo
  • Quando si gioca: sabato 30 aprile 2022
  • Dove si gioca: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli
  • Orario: 15:00
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: recupero 35a giornata, Serie A 2021-2022

Dove vedere Napoli-Sassuolo in diretta TV e streaming

Dove si può vedere Napoli-Sassuolo in televisione? Il match dello stadio Diego Armando Maradona si potrà vedere in diretta Tv su DAZN grazie ad una Smart TV con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La partita si potrà seguire anche in live streaming sempre DAZN attraverso l'applicazione con supporti mobile come pc, notebook, tablet e smatphone; loggandosi e inserendo le proprie credenziali sul sito ufficiale. La telecronaca sarà di Pierluigi Pardo mentre il commento tecnico di Massimo Gobbi.

Serie A, le formazioni ufficiali di Napoli-Sassuolo

Spalletti ritrova Di Lorenzo sulla destra e Koulibaly, che rientra dalla squalifica. Confermato il trio Lozano, Mertens e Insigne a supporto di Osimhen.

Dionisi spera di ritrovare la verve dei suoi uomini offensivi dopo le ultime battute d'arresto e schiera Berardi, Raspadori e Djuricic sulla trequarti con Scamacca unico terminale offensivo.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, M. Rui; Anguissa, Fabián; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Djuricic; Scamacca. Allenatore: Dionisi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views