947 CONDIVISIONI

Napoli-Sampdoria si giocherà domenica 4 giugno alle 19, poi ci sarà la festa allo stadio Maradona

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha annunciato ufficialmente data e orario dell’ultima partita di campionato, che vedrà gli azzurri affrontare la Sampdoria al Maradona: si giocherà domenica 4 giugno alle 19. Poi seguirà una grande festa sempre allo stadio di Fuorigrotta: “Ho chiamato Fiorello per fargli una proposta”.
A cura di Paolo Fiorenza
947 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del prossimo ritiro estivo del Napoli, che si svolgerà ancora una volta a Dimaro Folgarida in Trentino, il presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato ufficialmente data e orario dell'ultima partita di campionato della squadra azzurra, che vedrà gli uomini di Spalletti affrontare allo stadio Maradona la Sampdoria: il match si giocherà domenica 4 giugno alle ore 19, poi a seguire ci sarà una grande festa sempre nell'impianto di Fuorigrotta.

"Adesso mi sto spaccando per fare la celebrazione della consegna della coppa, dello Scudetto, delle medaglie d'oro ai ragazzi il 4 giugno. Perché poi vi sento poi scrivere chi il 2, chi il 3… È sempre stato il 4, alle ore 19 ci sarà la partita – ha detto De Laurentiis – Finita la partita, i ragazzi si cambieranno la maglia perché saranno tutti sudati, verrà montato il solito palco. Volevo montare tre palchi, ma credo, forse, che ne monterò uno di 520 metri quadri, che non è roba da poco, perché devo stare attento anche a non andarmi a incasinare per coloro che devono vedere la partita, perché comunque vengono allo stadio".

Domenica 4 giugno ci sarà un'altra festa allo stadio Maradona, in occasione della partita con la Sampdoria
Domenica 4 giugno ci sarà un'altra festa allo stadio Maradona, in occasione della partita con la Sampdoria

"Quindi metterò comunque una decina di schermi, molto più grandi di quelli di quando abbiamo visto la partita da Udine. E lì poi, dopo la consegna dello Scudetto e compagnia bella, partirà una celebrazione canora, da ‘comedienne', coinvolgendo anche Spalletti e i calciatori e tutti quanti, andando avanti fino a mezzanotte", ha spiegato De Laurentiis.

Il presidente azzurro ha poi svelato di aver provato a coinvolgere Fiorello nella festa: "Stamattina mi è venuta un'idea. Ho chiamato Fiorello, gli ho detto: ‘Senti, tu mi chiedi sempre di venire da te. Io una volta sono già venuto da te anni fa quando ancora lo facevi in radio, adesso lo fai in TV. Mi dirai sicuramente di no, pago io le spese, ma se tu una volta tanto la tua struttura la montassi allo stadio Maradona e a mezzanotte e un secondo – è già lunedì – tu quel lunedì mattina vai in diretta dalla centralità del mondo che è Napoli. È molto divertente e lì possiamo sbizzarrirci a fare quello che ci pare, possiamo invitare ulteriori ospiti, magari per andare avanti da mezzanotte all'una, l'una e mezza, le due? Chi lo sa, tu già lo hai fatto mi pare con Sanremo. Mi è venuta questa idea. Probabilmente mi dirà di no, sicuramente mi dirà di no, vedremo".

947 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views