0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Sampdoria dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Napoli-Sampdoria, gara valida per la 38a di campionato, si disputa domenica 4 giugno alle 18:30 al Maradona. Diretta TV e streaming su DAZN. Per Spalletti niente turnover iniziale, Quagliarella titolare per Stankovic.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 4 giugno al Maradona si gioca Napoli-Sampdoria, match valido per il 38° turno di Serie A, che vede di fronte i neo campioni d'Italia con i blucerchiati, già retrocessi in Serie B. Un match che si disputa alle 18:30 e sarà in diretta per gli abbonati DAZN sia in TV sia in streaming.

Il grande giorno è arrivato per Napoli e il Napoli, quello della festa scudetto che celebra in modo definitivo il terzo tricolore della storia partenopea. Un momento unico, che conclude una immensa festa iniziata con la trasferta di Udine dove il titolo è arrivato in modo matematico. Per l'occasione il Maradona è tutto esaurito e la partita diverrà semplicemente un "pretesto" per godersi i festeggiamenti. Ai quali parteciperà anche la Sampdoria perché deve brindare al passaggio di proprietà e alla salvezza dal fallimento dopo la cessione da parte di Massimo Ferrero.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Sampdoria. Per Spalletti non ci sarà turnover iniziale, inserendo nell'11 titolare i migliori, con Ostigard in difesa al posto dello squalificato Kim. Stankovic concede l'ultima gara di A a Fabio Quagliarella al Maradona.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia.

Sampdoria (3-4-1-2): Turk; Amione, Gunter, Murru; Zanoli, Paoletti, Rincon, Augello; Leris; Gabbiadini, Quagliarella.

  • Partita: Napoli-Sampdoria
  • Data: domenica 4 giugno
  • Orario: 18:30
  • Dove: Stadio Maradona (Napoli)
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: 38a giornata, Serie A

Dove vedere Napoli-Sampdoria in diretta TV

La partita Napoli-Sampdoria si gioca domenica 4 giugno alle 18:30 allo stadio Maradona. Gli abbonati di DAZN possono seguire tutto l'evento in diretta TV attraverso una Smart Tv collegata ad internet con Chromecast o altri dispositivi wireless o attraverso una console di gioco. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Dario Marcolin.

Napoli-Sampdoria dove vederla in diretta streaming

Anche per la diretta online, Napoli-Sampdoria sarà disponibile unicamente per gli abbonati di DAZN. In questo caso le opzioni sono due: o collegandosi direttamente alla piattaforma ufficiale o utilizzando l'apposita app dedicata.

Serie A, le formazioni ufficiali di Napoli-Sampdoria

Osimhen e Kvaratskhelia sono titolari nel tridente, assieme a loro Elmas. A centrocampo la mediana abituale formata da Anguissa, Lobotka e Zielinski. Per Spalletti poco turn-over, i cambi (e le passerelle) si concederanno a gara in corso. C'è Ostigard avvicendamento obbligato per lo squalificato Kim. Per Stankovic, confermato certamente Quagliarella in coppia con Gabbiadini in attacco, due ex azzurri. In difesa rientra Gunter dalla squalifica.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia.

Sampdoria (3-4-1-2): Turk; Amione, Gunter, Murru; Zanoli, Paoletti, Rincon, Augello; Leris; Gabbiadini, Quagliarella.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views