0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Lecce dove vederla in diretta TV e live streaming su Sky o DAZN: formazioni ufficiali e orario

La partita Napoli-Lecce si gioca oggi, mercoledì 31 agosto, alle 20:45 allo stadio Maradona. Gara trasmessa in diretta tv e streaming in esclusiva su DAZN. Le formazioni ufficiali di Spalletti e Baroni.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Dove vedere Napoli-Lecce in diretta Tv e in streaming.
Dove vedere Napoli-Lecce in diretta Tv e in streaming.

Il Napoli ritrova il calore dello stadio Maradona. Oggi, mercoledì 31 agosto, alle 20:45, affronta il Lecce nella partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie A. Il match sarà visibile in diretta Tv e in streaming solo su DAZN.

Il pareggio di Firenze (0-0) ha lasciato l'amaro in bocca agli azzurri, sia aver mancato l'occasione di vincere e portarsi da soli in testa alla classifica (mentre adesso sono a quota 7 e dividono il primato) sia per la coda polemica scaturita per gli insulti e lo schiaffo a Spalletti di un tifoso viola, oltre alle offese rivolte a Victor Osimhen. In casa i partenopei ricevono i salentini che contro l'Empoli hanno conquistato il primo punto della stagione dopo due sconfitte consecutive. La gara coi pugliesi nasconde un'insidia in particolare per i campani perché precede di qualche giorno due match molto difficili: il primo contro la Lazio (trasferta all'Olimpico), il secondo di nuovo al Maradona per l'esordio in Champions (primo turno della fase a gironi).

Le formazioni ufficiali di Napoli-Lecce. In previsione del doppio impegno ravvicinato contro le squadre di Sarri e Klopp, ecco che Spalletti ha optato per un turnover ragionato con Olivera al posto di Mario Rui con Politano, Raspadori e Elmas alle spalle di Osimhen. Ndombele per Lobotka al fianco di Anguissa e Ostogard fa rifiatare Rrahmani. Il Lecce, che nell'ultima apparizione a Napoli (2020) vinse in maniera clamorosa (2-3), si presenta senza alcun timore reverenziale pronto a giocarsela anche col tridente formato da Colombo riferimento avanzato, Banda e Di Francesco ai lati.

Marcenaro di Genova è l'arbitro designato per dirigere la partita del Maradona. Al Var ci saranno Abisso e Galetto.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Minjae, Olivera; Anguissa, Ndombele; Politano, Raspadori, Elmas; Osimhen. Allenatore. Spalletti.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Pezzella; Helgason, Hjulmand, Askildsen; Banda, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Baroni

Dove si gioca: Stadio Maradona, Napoli
Orario: 20:45
Canale TV: Dazn, Zona DAZN (su Sky)
Diretta streaming: Dazn
Competizione: Serie A, 4a giornata

Dove vedere Napoli-Lecce in diretta TV e streaming su Sky o Dazn

Dove vedere Napoli-Lecce? La partita del Maradona andrà in onda in diretta TV e in streaming solo su DAZN, che detiene l'esclusiva per la Serie A. La si potrà vedere in televisione utilizzando una Smart TV, purché compatibile con la app, oppure su Zona DAZN, il canale 214 di Sky riservato agli abbonati che hanno attivato l'opzione. L'alternativa per assistere al match sul piccolo schermo è sfruttare altri dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o Timvision Box.

Per la visione in streaming dell'incontro si potrà fari ricorso ai consueti dispositivi fissi (pc oltre alla Smart TV) e mobili (smartphone, tablet, notebook). A condurre la telecronaca sarà Edoardo Testoni, con Massimo Ambrosini per il commento tecnico.

Serie A, le formazioni ufficiali di Napoli-Lecce: Raspadori e Olivera dall'inizio, pugliesi col tridente

Il Napoli ha vinto 7 degli 11 match giocati in casa in Serie A contro il Lecce, ma c'è un nervo scoperto: la sconfitta che risale a 9 febbraio 2020 (2-3), allora in panchina c'era Gennaro Gattuso. La sfida coi pugliesi arriva in un momento già delicato della stagione per il ritmo serrato imposto dal calendario: dopo i salentini, i partenopei sono attesi da Lazio (in campionato) e Liverpool (in Champions). Spalletti fa sei cambi rispetto al pareggio in casa della Fiorentina: Olivera e Ostigard in difesa, Elmas, Raspadori e Politano in attacco con Ndombele che fa il suo esordio dal 1′. Nel Lecce di Baroni prima linea imperniata su Colombo che avrà ai lati Di Francesco e Banda.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Minjae, Olivera; Anguissa, Ndombele; Politano, Raspadori, Elmas; Osimhen. Allenatore. Spalletti.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Pezzella; Helgason, Hjulmand, Askildsen; Banda, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Baroni

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views