0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Lazio, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Nell’anticipo del venerdì della Serie A, il Napoli capolista sfida la Lazio dell’ex Sarri al Maradona. Spalletti senza lo squalificato Mario Rui, c’è Olivera. Per Sarri, Patric al posto di Casale.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli vuole continuare la sua corsa verso lo scudetto e affronterà la Lazio dell'ex Sarri nell'anticipo che apre la 25esima giornata di Serie A: fischio d'inizio alle 20:45 al Maradona di Napoli, diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Lazio. Luciano Spalletti senza Mario Rui, squalificato dopo l'espulsione di Empoli, in campo Olivera. Lozano e Zielinski titolari come il capocannoniere Osimhen e  Kvaratskhelia. Per la Lazio, squalificato Casale, in difesa rientra Romagnoli. In avanti, Pedro non ce la fa lasciando spazio a Zaccagni nel tridente con Felipe Anderson e Immobile.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri

I partenopei – reduci dalla vittoria sull'Empoli – a caccia della nona vittoria consecutiva per provare a mantenere il gap di +18 punti che li separa da Inter e Milan. Di fronte una Lazio agguerrita che viene da tre vittorie consecutive e con Sarri motivato a giocarsela: "Si può anche perdere – le parole del tecnico biancoceleste –  ma dobbiamo credere alla vittoria sino in fondo". Elogio di Spalletti all'allenatore avversario: "Sarri è stato un po' il Masaniello del calcio, una sorta di rivoluzionario".

  • Partita: Napoli-Lazio
  • Dove: Stadio Maradona
  • Quando: venerdì 3 marzo
  • Orario: 20:45
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta Streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 25° turno

Dove vedere Napoli-Lazio in diretta TV

Napoli-Lazio di venerdì 3 marzo si vedrà in esclusiva in diretta TV grazie al servizio offerto da DAZN. Con una Smart TV collegata a internet sarà possibile seguire la gara con la telecronaca affidata a Stefano Borghi. Il commento tecnico sarà invece di Andrea Stramaccioni.

Napoli-Lazio dove vederla in diretta streaming

L'anticipo del venerdì sera, ore 20:45, allo Stadio Maradona tra Napoli e Lazio è visibile anche in live streaming sempre e solamente attraverso il servizio di DAZN. Sia con l'app dedicata (per i dispositivi mobili) sia collegandosi direttamente al sito ufficiale, la partita sarà in esclusiva ai soli abbonati.

Serie A, le formazioni ufficiali di Napoli-Lazio

Luciano Spalletti non può contare su Raspadori ancora fermo ai box né su Mario Rui squalificato un turno dopo il rosso di Empoli. Contro la Lazio pochissimi cambi, con il miglior 11 del momento che vede un 4-2-3-1 oramai vicino alla perfezione. In difesa dovrebbe ripartire titolare sull'out sinistro Olivera. Per Maurizio Sarri il ritorno a Napoli coincide con la possibilità di tentare lo sgambetto alla capolista. Per farlo, tridente titolare con Felipe Anderson, Zaccagni e Immobile. In difesa, senza Casale squalificato, c'è Patric al fianco di Romagnoli.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views