188 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli duramente contestato dai tifosi prima della partita col Sassuolo: “Vergognatevi”

Dura contestazione da parte di un gruppo di tifosi del Napoli prima dell’anticipo contro il Sassuolo.
A cura di Vito Lamorte
188 CONDIVISIONI
Immagine

Dura contestazione da parte di un gruppo di tifosi del Napoli poche ore prima della gara che gli azzurri disputeranno contro il Sassuolo, valida per la 35a giornata della Serie A 2021-2022. La sconfitta in rimonta subita a Empoli ha messo la parole ‘fine' sulle ultime speranze Scudetto dei ragazzi di Luciano Spalletti ma quello che viene rimproverato maggiormente ai calciatori azzurri è l'atteggiamento degli ultimi match.

Proprio nei momenti in cui la squadra stava lasciando l’albergo in cui alloggiava, Palazzo Caracciolo, per dirigersi in bus verso lo stadio Diego Armando Maradona ecco che un gruppo di tifosi si è rivolto alla squadra di Spalletti: i cori erano più o meno quelli soliti, con l'aggiunta di un enfatico "Vergognatevi!" e "Voi non siete napoletani". È stato esposto anche uno striscione: "La frittata è fatta. Indegni".

La contestazione da parte di una frangia della tifoseria partenopea era iniziata ieri con uno striscione "Chi si arrende vale meno di niente, solo gli ultras hanno mentalità vincente", appeso all’esterno della Curva B e firmato dal gruppo ‘Fedayn Secco Vive Sud'.

Per evitare di incontrare la contestazione dei tifosi anche all’esterno dell'impianto di Fuorigrotta, la società ha deciso di far entrare il pullman della squadra dall’ingresso secondario dello stadio.

È stata una settimana complicata per tutto l'ambiente azzurro. Dopo la brutta battuta d'arresto del Castellani il presidente De Laurentiis aveva deciso di mandare la squadra in ritiro permanente ma la formula è cambiata qualche ora dopo, con attività previste per cercare di ritrovare quello spirito di squadra che si era visto fino a poche settimane fa. Gli azzurri hanno visto sfumare definitivamente il sogno Scudetto avendo conquistato un solo punto in tre gare tra Fiorentina, Roma ed Empoli ma ora devono fare di tutto per tenere la terza posizione e tornare a giocare in Champions League.

188 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views