3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mourinho ospite al “The Best” FIFA: “Real? Al momento la mia panchina è solo a casa”

Ospite di prestigio alla kermesse milanese per il premio FIFA “The Best”, Josè Mourinho non ha voluto commentare la presenza di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter. E sulle voci che lo riavvicinano al Real Madrid di Zidane in difficoltà, ha evitato commenti con una battuta e tanti sorrisi di circostanza.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI

Mom ha voluto speculare sul delicato momento del Real Madrid: Josè Mourinho, presente a Milano per il Premio The Best, è stato intercettato da Sky Sport fuori dall’albergo per avere un parere proprio su Zinedine Zidane, entrato nell'occhio del ciclone per una gestione attuale delle merengues altamente deficitaria rispetto alle aspettative. Il portoghese era stato già avvicinato in estate alla panchina blanca, poco prima che Perez scegliesse il tecnico francese. Oggi però Mourinho evita commenti scomodi: "Real Madrid? La mia unica panchina è quella di casa”. 

Immagine

Sorrisi e silenzi su Real Madrid e Antonio Conte

Poche parole, molti sorrisi. Josè Mourinho sembra proprio godersi il suo periodo di riposo dal mondo del calcio. Rilassato, dimagrito, ospite di lusso per la kermesse milanese per il "The Best FIFA", lo Special One non ha voluto rispondere alle incalzanti punzecchiature di Sky per carpirne una mezza dichiarazione. Semplicemente una battuta su Zidane e le voci al Real Madrid, silenzio assoluto sulla presenza di Antonio Conte sulla panchina dell'Inter.

Le dichiarazioni nei confronti del Manchester United

Mourinho era stato molto più prolisso un giorno fa, ai colleghi inglesi di Sky quando era stato contattato per commentare l'ennesimo passo falso dei red devils. Con un conto aperto nei confronti del Manchester United, in quell'occasione Mourinho si era sofffermato sull'argomento, probabilmente togliendosi l'ennesimo sassolino dalla scarpa:

La triste realtà è che adesso al Manchester United sono peggio di prima – ha detto lo Special One a SkySports UK – Per me è una cosa triste. Forse la gente pensa che mi stia godendo la situazione ma non è affatto così. Penso che si troveranno davvero nei guai non solo per entrare nei primi quattro, ma potenzialmente tra i primi sei. Penso che questa squadra sia peggio della squadra della scorsa stagione.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views