30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monza, sfuma il sogno Ibrahimovic, Galliani: “Non lo prendiamo per colpa del Coronavirus”

“Mettiamo una pietra tombale sul sogno Ibrahimovic. Il suo mancato arrivo al Monza è un effetto collaterale del virus”, Adriano Galliani chiude ogni possibilità di trasferimento per lo svedese al Monza. Galliani e Berlusconi avevano già cercato di portarlo al Monza nel mercato invernale e avevano pensato a Ibra anche per la prossima stagione.
A cura di Alessio Morra
30 CONDIVISIONI
Immagine

Adriano Galliani ha davvero sperato di portare Zlatan Ibrahimovic al Monza. Il navigato dirigente ci ha pensato prima nel mercato di gennaio e poi nelle scorse settimane, ma il sogno di primavera è svanito, a causa del Coronavirus. Lo svedese nella prossima stagione sicuramente non giocherà con la squadra brianzola. Lo ha detto ufficialmente l'ex a.d. del Milan: "Mettiamo una pietra tombale sul sogno Ibrahimovic".

Monza, svanito il sogno di Ibrahimovic

Dopo l'addio ai Los Angeles Galaxy Ibra è diventato un uomo mercato, ci hanno pensato in tanti, incluso il Monza. Il Milan però ha convinto lo svedese, che ha dato il suo contributo nei due mesi in cui ha vestito la maglia rossonera. Il futuro di Ibrahimovic, al di là delle incertezze generali che coinvolgono anche il mondo del calcio, sembra lontano dal Milan, il 38enne calciatore non ha visto di buon occhio l'addio di Boban. E così Adriano Galliani ha pensato nuovamente al colpaccio, forse ha anche sondato lo svedese, ma il sogno è sfumato a causa dell'emergenza Coronavirus, come ha confermato lo stesso Galliani al ‘Corriere della Sera'

Mettiamo una pietra tombale sul sogno Ibrahimovic. Il suo mancato arrivo al Monza è un effetto collaterale del virus. Alla luce della crisi mondiale e dell’incertezza sulle date della ripresa di questo campionato e di inizio del prossimo, il progetto sfuma.

La Serie A è l'obiettivo del Monza

Il Monza con l'arrivo di Berlusconi e Galliani ha cambiato status, lo scorso anno non è riuscito a conquistare la promozione, ma il cambio di proprietà è arrivato quando la stagione era già iniziata. In questo campionato la squadra guidata da Brocchi ha polverizzato record e prima della sospensione aveva quasi 20 punti di vantaggio sulla più diretta concorrente. La Serie B è a un passo, ma il grande obiettivo è la promozione in Serie A.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views