0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monza-Roma dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita

Monza-Roma è il match valido per la 33a giornata di Serie A che si giocherà nel turno infrasettimanale a partire da oggi, mercoledì 3 maggio. La gara dell’U-Power Stadium avrà inizio alle ore 21:00. Qui tutte le informazioni su dove vederla in diretta tv e streaming e sulle probabili formazioni.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Monza-Roma è il match valido per la 33a giornata di Serie A che si giocherà nel turno infrasettimanale a partire da oggi, mercoledì 3 maggio. La gara dell'U-Power Stadium avrà inizio alle ore 21:00 e metterà di fronte due squadre che stanno vivendo differenti momenti di forma. Da una parte i ragazzi di Palladino reduci dal successo 0-2 in casa dello Spezia che ha praticamente messo al sicuro la salvezza, dall'altra i giallorossi di Mourinho letteralmente amareggiati dopo l'ultimo cocente pareggio contro il Milan.

Un punto arrivato in pieno recupero e subito dopo il gol dell'illusorio vantaggio firmato Abraham. Il Monza non ha problemi di formazione mentre Mou deve rinunciare anche a Kumbulla e Belotti oltre allo squalificato Matic. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle probabili formazioni che i due allenatori sceglieranno di far scendere in campo.

Dove vedere Monza-Roma in TV e streaming

Il match Monza-Roma sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv e streaming sull'app di DAZN riservata a tutti gli abbonati. La telecronaca del match è invece affidata a Stefano Borghi e Riccardo Montolivo al commento tecnico della sfida.

Serie A, le formazioni ufficiali di Monza-Roma

Palladino conferma la difesa a tre e a centrocampo schiera tutti i migliori. Colpani e Caprari agiranno dietro Dany Mota. Schieramento speculare per la Roma. Mourinho lancia Solbakken, il norvegese con Pellegrini sarà alle spalle di Abraham.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Mari, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Mota. All. Palladino.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ibanez; Zalewski, Bove, Cristante, El Shaarawy; Solbakken, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views