78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Momo Sissoko è sicuro: “Pogba tornerà alla Juventus in estate”

Secondo Mohamed Sissoko, ex centrocampista della Juventus, Paul Pogba tornerà a vestire la maglia bianconera la prossima estate. Momo, in un’intervista al Daily Mail, è convinto che il centrocampista francese tornerà a Torino “dove è amato e rispettato”. Il suo pronostico sulla finale di Champions League: “Liverpool-Juventus la finale migliore”.
A cura di Vito Lamorte
78 CONDIVISIONI
Immagine

Pogba? Penso che tornerà alla Juve. Tutto suggerisce che lascerà Manchester e l'Inghilterra e la Juve è il club che conosce, dove è amato e rispettato incondizionatamente.

Mohamed Sissoko non ha molti dubbi: Paul Pogba tornerà alla Juventus alla fine della sua esperienza al Manchester United. L'ex centrocampista maliano della squadra bianconera ha parlato al tabloid britannico Daily Mail e crede che il centrocampista francese tornerà in estate a vestire la maglia della Vecchia Signora dove, secondo il classe 1985,"è amato e rispettato". Il calciatore transalpino ha lasciato la squadra di Torino nel 2016 per tornare al Manchester United, squadra dove aveva fatto la trafila nelle giovanili, ma secondo Sissoko è pronto a lasciare i Red Devils la prossima estate dopo una stagione piuttosto altalenante in Premier League. L'ex calciatore della Juventus è convinto che Pogba tornerà a Torio nonostante il costante e pressante interesse per lui del Real Madrid di Zidane.

Sissoko: Liverpool-Juventus la finale migliore

Oltre a predire il ritorno di Paul Pogba in bianconero, Sissoko si è lasciato andate anche sulle possibilità europee della squadra di Maurizio Sarri in Europa e si è detto ottimista sul fatto che possa arrivare in fondo alla Champions League:

Penso che la Juventus sia molto ben equipaggiata. Klopp ha detto la verità: non è un singolo periodo che definisce la forza di un club. La Juventus ha giocatori unici. Penso che la finale migliore potrebbe essere Liverpool-Juventus. Due club unici nella mentalità, nella forza dei giocatori e nella storia del calcio. Ho avuto la fortuna di giocare in entrambi i club. Entrambi hanno attacchi atomici, il Liverpool ha una squadra più giovane, la Juventus ha più esperienza. Stiamo parlando di un livello elevato, sia a Torino che a Liverpool.

Immagine
78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views