385 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milinkovic-Savic stregato da questa la Lazio, non riesce a trattenersi: “Scudetto? Perché no”

Sergej Milinkovic-Savic non riesce a trattenersi e davanti alle telecamere di DAZN lancia un messaggio chiaro a tutti: c’è anche la Lazio per la lotta Scudetto. Il serbo carica l’ambiente: “Perché no dopo una partita del genere…”.
A cura di Fabrizio Rinelli
385 CONDIVISIONI
Immagine

Milinkovic-Savic ha segnato il primo gol contro il Milan che ha aperto la sfida dell'Olimpico culminata con il 4-0 dei biancocelesti sulla squadra di Pioli. Il serbo è sembrato nuovamente nel vivo del gioco dopo le fatiche dei Mondiali ed è tornato ad essere il Sergente che anche con Sarri in panchina è riuscito sempre a fare la differenza. Nessuna domanda di mercato, nessuna allusione al suo rinnovo con i biancocelesti, ma solo l'entusiasmo di aver vissuto una delle sue notti più bella da quando veste la maglia della Lazio.

Sergej è raggiante e davanti alle telecamere di DAZN non si risparmia e lancia la sua Lazio verso posizioni ben più ambiziose di quelle degli ultimi anni. "Questa possiamo dire che è la serata più bella, una grande partita davanti ai nostri tifosi. Una vittoria meritata". Le parole di Milinkovic-Savic non lasciano molto spazio all'immaginazione e infatti il giocatore poco dopo si lascia andare. "Dove possiamo arrivare? Se giochiamo come le ultime tre, possiamo arrivare in alto – ha detto – Lazio da Scudetto? Perché no, se abbiamo fatto una partita come stasera contro i campioni dell’anno scorso perché no".

L'esultanza di Milinkovic-Savic dopo il gol che ha sbloccato la partita.
L'esultanza di Milinkovic-Savic dopo il gol che ha sbloccato la partita.

Il centrocampista della Lazio ha comunque riconosciuto come ci siano dei problemi all'interno di questa squadra ma che se si riuscisse a superarli sicuramente le ambizioni sarebbero diverse. Milinkovic-Savic riconosce dunque i meriti a questa Lazio e scherza anche su chi un po' lo criticava di non riuscire più a trovare la via del gol come un tempo. "Mi sono sempre schierato al fantacalcio – scherza il giocatore – Stasera +3 al Fanta perché me lo sentivo".

Scherzi a parti il giocatore cerca comunque di contenere gli entusiasmi nonostante i proclami Scudetto fatti poco prima: "Vittoria meritata, ma ora piedi a terra, testa bassa e andiamo avanti – ha detto il centrocampista serbo – Se giochiamo così arriviamo tanto in alto, poi ci sono sempre i momenti in cui caliamo. Il prima possibile li eliminiamo". In questo momento la Lazio è al terzo posto a solo un punto di distanza dal Milan secondo e a -13 da un Napoli primo che corre a ritmi elevatissimi.

385 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views