0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Udinese dove vederla in TV e streaming su Sky o Dazn: le formazioni ufficiali della partita di Serie A

Alle ore 18:30 Il Milan apre la nuova stagione della Serie A: debutto casalingo per i campioni d’Italia che oggi ospitano l’Udinese di Sottil. L’anticipo Milan-Udinese si vede in diretta TV e in streaming in esclusiva su Dazn. Le formazioni: Pioli schiera Rebic, De Ketelaere parte dalla pachina. 70 mila spettatori a San Siro.
A cura di Paolo Fiorenza
0 CONDIVISIONI
Dove vedere Milan-Udinese di Serie A: orario, formazioni e diretta TV
Dove vedere Milan-Udinese di Serie A: orario, formazioni e diretta TV

Sarà il Milan Campione d'Italia ad aprire la nuova stagione della Serie A 2022/23: i rossoneri oggi scendera in campo contro l'Udinese per la prima giornata del campionato. L'anticipo tra la formazione di Pioli e quella di Sottil è in programma oggi sabato 13 agosto, alle 18:30 allo Stadio San Siro di Milano. La partita verrà trasmessa in esclusiva da DAZN sia per la diretta TV sia per il live streaming. Meazza sold out per il debutto casalingo dei rossoneri: 70mila i biglietti venduti.

  • Partita: Milan-Udinese
  • Giorno: sabato 13 agosto 2022
  • A che ora: 18:30
  • Dove vederla in TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A

Il Milan vuole difendere il titolo conquistato lo scorso anno e insegue la seconda stella. Di fronte avrà la nuova Udinese di Sottil: i rossoneri sono favoriti dai pronostici ma nella scorsa stagione della Serie A, il diavolo ha racimolato soltato due punti nelle due partite contro i friuliani. Attesa invece per scoprire l'utilizzo di altri neo arrivati, come Adli e De Ketelaere chiamati a dare una mano a Leao e compagni sin dal debutto. "Ho rivisto nei giocatori gli stessi occhi e lo stesso spirito dello scorso anno", ha dichiarato Pioli in conferenza stampa.

Probabili formazioni Milan-Udinese. Stefano Pioli dovrebbe tenere ancora in stand-by Kjaer, riproponendo Kalulu al fianco di Tomori mentre sulla trequarti ci potrebbe essere l'inserimento immediato di Charles De Ketelaere (favorito Diaz), insieme a Leao e Saelemaekers alle spalle di Rebic. Andrea Sottil non dovrebbe cambiare moltissimo rispetto agli undici titolari che scendevano in campo per l'Udinese, tranne che per il neo acquisto dal Watford, Masina che potrebbe debuttare dal 1′ a centrocampo.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Krunic, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli.

UDINESE  (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Soppy, Pereyra, Walace, Masina; Soppy; Deulofeu, Success. All. Sottil.

Dove vedere Milan-Udinese in TV e streaming su Sky o Dazn

Milan-Udinese, anticipo della 1a giornata di campionato di Serie A, si gioca sabato 13 agosto alle 18:30 allo Stadio San Siro di Milano. La diretta è garantita in esclusiva dal servizio DAZN. Per la gara in TV è necessaria una Smart Tv collegata ad internet, o con cavo ethernet o attraverso dispositivi wireless (come Chromecast) oppure usufruendo di una tradizionale console da gioco (PlayStation o X-Box). Per il live streaming ci si deve sempre rivolgere ai servizi DAZN per l'online: su pc basta collegarsi al sito ufficiale e loggarsi con le credenziali dell'abbonamento attivo,  mentre per i devices torna utile l'app DAZN dedicata alla diretta.

Serie A, le probabili formazioni di Milan-Udinese: Rebic titolare

Milan-Udinese è uno dei due anticipi della 1a giornata di Serie A, da cui si capiranno meglio le scelte dei due allenatori, Pioli e Sottil. Tra i rossoneri c'è curiosità per il possibile debutto di Charles De Ketelaere sulla trequarti (ma Diaz resta davanti a lui) dove non dovrebbero essere in dubbio le presenze di Saelemaekers e Leao. In avanti, Rebic mentre in difesa dovrebbe partire Kalulu a fianco di Tomori con Kjaer ancora in panchina. Tra i bianconeri, possibile debutto del neo arrivato in mediana Masina, con la coppia Deulofeu-Success titolare in attacco.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Krunic, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli.

UDINESE  (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Soppy, Pereyra, Walace, Masina; Soppy; Deulofeu, Success. All. Sottil.

Milan-Udinese, 70 mila biglietti venduti

Esordio stagionale da record per i rossoneri Campioni d'Italia. Oltre ai 40 mila abbonamenti venduti, per la sfida contro l'Udinese sono stati acquistati 30 mila biglietti: il San Siro va verso il tutto esaurito. Ultimo esordio casalingo con bagno di folla fu nel 2009: in quell'occasione la sfida in questione era il derby contro l'Inter.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views