0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Salernitana, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali

Milan-Salernitana è il match valido per la 26a giornata di Serie A. La sfida tra la squadra di Pioli e quella di Paulo Sousa, si giocherà lunedì 13 marzo, alle ore 20:45. Qui tutte le informazioni sulle formazione e su dove vedere la partita in diretta tv e streaming.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Milan-Salernitana è il match valido per la 26a giornata di Serie A. La sfida tra la squadra allenata da Stefano Pioli e quella di Paulo Sousa, si giocherà oggi, lunedì 13 marzo, alle ore 20:45. I rossoneri arrivano a questa partita dopo aver conquistato i quarti di finale di Champions League eliminando il Tottenham di Conte nel doppio confronto agli ottavi ma in campionato devono riscattare il ko subito al Franchi contro la Fiorentina. Discorso diverso per i campani che sembrano aver ritrovato brillantezza e soprattutto risultati dopo l'arrivo di Sousa in panchina.

Dopo la vittoria 3-0 sul Monza e il pareggio 0-0 a Genova contro la Sampdoria, i granata sono in fiducia e soprattutto hanno recuperato giocatori importanti come Mazzocchi e Maggiore assenti praticamente da inizio anno. Una gara dunque che mette in palio punti importanti per la qualificazione in Champions dei rossoneri e per la salvezza dei campani che sono ancora padroni del proprio destino. Qui tutte le informazioni sulle formazione e su dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

  • Partita: Milan-Salernitana
  • Dove si gioca: Stadio Meazza, Milano
  • Quando si gioca: lunedì 13 marzo 2023
  • Orario: 20:45
  • Diretta TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go
  • Competizione: Serie A, 26a giornata

Dove vedere Milan-Salernitana in TV e streaming

Milan-Salernitana sarà trasmessa in diretta tv sull'app di DAZN disponibile su smart tv e anche sulla piattaforma satellitare di Sky ai canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 251, Sky Sport 4K (213) con telecronaca affidata a Maurizio Compagnoni e al commento tecnico di Luca Marchegiani. Il match sarà trasmesso anche in streaming su NOW e sull'app di DAZN e Sky Go – solo per abbonati – disponibili anche su dispositivi mobili.

Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Salernitana

Il Milan si schiera in campo con il classico 3-4-2-1: confermati Kalulu, Thiaw e Tomori nel terzetto difensivo davanti a Maignan. In mediana Bennacer e Krunic, con Theo Hernandez a sinistra e Saelemaekers dalla parte opposta al posto al posto di Messias, uscito malconcio dalla sfida col Tottenham. Brahim Diaz e Leao alle spalle dell'unica punta Giroud.

Nella Salernitana invece Paulo Sousa si affiderà nuovamente alla rodata difesa a tre composta da Gyomber, Daniliuc e Pirola in attesa del ritorno di Lovato. A centrocampo Mazzocchi e Bradaric giocheranno da esterni con Bohinen e Coulibaly in mediana, e Candreva e Kastanos alle spalle di Dia.

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Bennacer, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All.: Sousa

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views