140 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Juventus, 70mila spettatori: record per una semifinale di Coppa Italia

Milan-Juventus, seconda semifinale d’andata della Coppa Italia, si giocherà a San Siro in un’atmosfera eccezionale. Pubblico delle grandi occasioni nell’impianto milanese, con più di 70mila spettatori presenti. Un dato eccezionale che fa entrare il confronto tra rossoneri e bianconeri nella storia del calcio italiano.
A cura di Marco Beltrami
140 CONDIVISIONI
Immagine

Milan-Juventus si giocherà in un'atmosfera eccezionale. La seconda semifinale di Coppa Italia, in programma mercoledì 13 febbraio alle ore 20.45, è già entrata nella storia del nostro calcio. Saranno presenti a San Siro per il confronto tra i rossoneri e i bianconeri, più di 70mila spettatori. Un dato da record, che fa del confronto, il penultimo atto della competizione con più pubblico di sempre.

Milan-Juventus di Coppa Italia, più di 70mila spettatori presenti a San Siro

Grande attesa per la seconda semifinale d'andata di Coppa Italia che vedrà affrontarsi a San Siro, il Milan di Stefano Pioli e la Juventus di Maurizio Sarri. Un confronto mai banale, che si giocherà in un impianto vestito a festa. Pubblico delle grandissime occasioni per il match tra rossoneri e bianconeri: gli ultimi dati infatti confermano la presenza sugli spalti dell'impianto milanese di più di 70mila spettatori. Una cornice dunque eccezionale per quella che è la semifinale di Coppa Italia con più pubblico di sempre. Basti pensare che per Inter-Napoli, prima semifinale, sono stati 59.600 gli spettatori presenti nello stesso stadio.

Pubblico delle grandi occasioni per Milan-Juventus e la sfida a distanza Ibrahimovic-Ronaldo

I tifosi dunque non si sono lasciati sfuggire l'occasione di assistere dal vivo ad un confronto sempre intrigante, come quello tra Milan e Juventus. La partita, che sarà trasmessa in tv in chiaro su Rai 1, vivrà anche della suggestiva sfida a distanza tra Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo. Un duello che impreziosisce un match in cui la classifica di Serie A passerà in secondo piano: la formazione di Pioli, sfavorita sulla carta, farà il possibile per proseguire la sua corsa in una competizione in cui vuole arrivare fino in fondo. Entrambe le squadre sono a caccia del riscatto dopo i rispettivi ko contro Inter e Verona

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views