125 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Fiorentina il 1 maggio, dove vederla in diretta TV e streaming: formazioni e orario della partita

Alle ore 15:00 il Milan ospita la Fiorentina per la 35esima giornata di Serie A. La squadra di Pioli ha l’occasione di allungare sull’Inter, Italiano vuole tornare in corsa per l’Europa. Ecco le formazioni della partita e dove vederla in TV.
A cura di Maurizio De Santis
125 CONDIVISIONI
Milan-Fiorentina di Serie A, dove vedere la partita in diretta TV e streaming
Milan-Fiorentina di Serie A, dove vedere la partita in diretta TV e streaming

Una sfida importante per i vertici della classifica: alle 15 il Milan ospita la Fiorentina al San Siro per la 35esima giornata di Serie A. Per gli uomini di Pioli un'occasione da non sbagliare per approfittare della rocambolesca sconfitta dell'Inter per la papera di Radu e allungare sui cugini nella lotta scudetto. La partita sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva sull'app Dazn. Attesi al Meazza 75mila spettatori: polemica sul settore ospiti con biglietti non riservati ai tifosi viola ma acquistabili anche dai supporter rossoneri.

La squadra di Stefano Pioli è reduce dalla vittoria a Roma con la Lazio (1-2), quella di Vincenzo Italiano dalla doppia sconfitta con Salernitana e Udinese (recupero) e rischia di perdere il treno per l'Europa. All'andata l'incontro finì 4-3 per i toscani.

Le probabili formazioni di Milan e Fiorentina di Serie A. Nessun cambiamento nella formazione di Pioli: in attacco sarà Giroud a partire titolare. Bennacer dovrebbe essere recuperato almeno per la panchina. Ballottaggio Messias-Saelemaekers. Il tecnico dei toscani ha poca scelta a centrocampo dopo l'infortunio di Castrovilli. In attacco Ikonè, Cabral e Gonzalez. Occhio a Piatek, ex del match.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Tonali, Kessie; Messias, Díaz, Leão; Giroud. Allenatore: Pioli.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikoné, Cabral, Gonzalez. Allenatore: Italiano.

Milan-Fiorentina di Serie A, dove vederla in tv? Dove sarà possibile vedere Milan-Fiorentina in diretta TV? La partita della 35sima giornata andrà in onda solo su DAZN, non è prevista la trasmissione in co-esclusiva con Sky. Gli abbonati potranno assistere al match sul piccolo schermo usufruendo di una Smart Tv compatibile per il collegamento con la app. In alternativa sarà possibile utilizzare dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o Timvision Box. La telecronaca dell'incontro sarà condotta da Stefano Borghi che avrà al suo fianco Massimo Ambrosini per il commento tecnico.

Dove vedere Milan-Fiorentina in streaming? Grazi a una buona connessione, gli utenti registrati a DAZN potranno collegarsi alla app attraverso i consueti positivi dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (notebook, smartphone, tablet). Non è prevista alcuna diretta anche su SkyGo.

  • Partita: Milan-Fiorentina
  • Quando si gioca: domenica 1 maggio 2022
  • Dove si gioca: Stadio Meazza di San Siro, Milano
  • Orario: 15:00
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 35a giornata
125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views