0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Atalanta, dove vederla in diretta TV e streaming: formazioni e orario

Milan-Atalanta è il match valido per la 37a giornata di Serie A. I rossoneri ospiteranno la Dea a San Siro, domenica 15 maggio alle ore 18:00. Le formazioni ufficiali e dove vederla in diretta tv e streaming.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Al San Siro il Milan ospita l'Atalanta per la 37a giornata di Serie A. I rossoneri potrebbero festeggiare la vittoria dello scudetto con una giornata di anticipo: se l'Inter pareggia o perde con il Cagliari e la formazione di Pioli batte la Dea, il Milan diventa Campione d'Italia. La partita si gioca oggi, domenica 15 maggio alle ore 18:00. La diretta tv e streaming del match sarà garantita in esclusiva su DAZN. La squadra di Pioli arriva a questa sfida dopo la brillante vittoria nell'ultimo turno contro il Verona al Bentegodi. Di fronte la Dea di Gasperini tornata prepotentemente nella corsa Europa: l'Atalanta è ottava in classifica con 59 punti insieme a Fiorentina e Roma e a -3 dalla Lazio.

Le formazioni ufficiali di Milan-Atalanta: Una sola assenza per Pioli che dovrà fare a meno di Kjaer. In campo la formazione migliore con Giroud unica punta davanti a Saelemaekers, Krunic – che ha vinto il ballottaggio con Bennacer – e Leão. Gasperini schiera Muriel dal primo minuto con Koopmeiners e Pasalic alle spalle.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leão; Giroud. All. Pioli.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; De Roon, Palomino, Djmsiti; Hateboer, Pessina, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Muriel. All. Gasperini.

  • Partita: Milan-Atalanta
  • Quando si gioca: sabato 7 maggio 2022
  • Dove si gioca: Stadio Meazza di San Siro, Milano
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 37a giornata

Dove vedere Milan-Atalanta in diretta TV e streaming

Milan-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv e streaming su DAZN. Gli abbonati potranno godere della bellezza della sfida di San Siro attraverso una moderna Smart TV compatibile con l'app della piattaforma. Chi possiede un televisore tradizionale invece potrà sfruttare dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o Timvision Box per seguire l'incontro sul piccolo schermo. Ovviamente tutti gli abbonati a DAZN potranno seguire la gara su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il kickoff del match della 37ª giornata di Serie A TIM avverrà alle 18.00.

Serie A, le formazioni di Milan-Atalanta: le scelte di Pioli e Gasperini

Le formazioni ufficiali di Milan-Atalanta. La difesa del Milan davanti a Maignan in porta è composta da Calabria a destra con Theo Hernandez a sinistra e la conferma di Kalulu al centro della difesa con Tomori. Kessié e Tonali in mediana con Brahim Diaz di nuovo in panchina per far spazio a Krunic e Saelemaekers, con Leao esterno e Giroud unica punta in attacco.

Nell'Atalanta sugli esterni tornano Hateboer e Zappacosta dopo l'impiego di Maehle a La Spezia, mentre con Freuler e Pessina centrali di centrocampo sono Koopmeiners e Pasalic nel ruolo di trequartista alle spalle nell'attacco affidato a Muriel con Boga pronto a subentare.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leão; Giroud. All. Pioli.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; De Roon, Palomino, Djmsiti; Hateboer, Pessina, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Muriel. All. Gasperini.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views