112 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Messi lascia il Barcellona: tensioni all’esterno del Camp Nou, proteste contro Bartomeu

Il possibile addio di Leo Messi ha creato tensioni quest’oggi a Barcellona. Circa 20 persone, dopo aver protestato fuori ai cancelli dello stadio, hanno infatti provato ad entrare all’interno del Camp Nou approfittando di un camion che stava uscendo. L’intento era quello di dirigersi verso gli uffici del presidente Bartomeu.
A cura di Fabrizio Rinelli
112 CONDIVISIONI
Immagine

Urla, spintoni e corse verso gli uffici della dirigenza. Nel tardo pomeriggio odierno, all'esterno del Camp Nou di Barcellona, mitico stadio e casa dei catalani, si è creata una vera e proprio folla di tifosi radunati per protestare contro la società vista l'imminente cessione di Leo Messi. Circa 200 persone, apparentemente serene, prima che si scatenasse il caos dopo che un camion aveva costretto la sicurezza ad aprire i cancelli. Circa 20 persone si sono infatti intrufolate all'interno dello stadio approfittando di questo momento.

L'obiettivo era quello di dirigersi verso gli uffici del presidente Bartomeu anche se pare che il numero uno dei catalani, fosse andato già via verso ora di pranzo. Quindi all'interno non avrebbero trovato assolutamente nessuno. Ma resta l'ennesima dimostrazione di tensione che si sta creando a Barcellona in queste ore dopo la notizia della possibile e a questo punto probabile partenza di Messi che salvo clamorosi risvolti lascerà il Barcellona quanto prima.

Barcellona, 20 tifosi hanno provato a fare irruzione al Camp Nou

Tensioni continue a Barcellona. Il Camp Nou è diventato oggi, nel tardo pomeriggio, terreno fertile per i tifosi che si sono concentrati all'esterno dello stadio per protestare contro la società colpevole di aver costretto Messi all'addio. Circa 200 persone, con cori, urla e slogan, a protestare fuori dai cancelli del Camp Nou. Tutto tranquillo, con la sicurezza che ha monitorato costantemente la situazione, fin quando un camion non è uscito dall'impianto.

L'apertura dei cancelli ha portato circa 20 persone ad intrufolarsi all'interno dello stadio con l'intento di dirigersi verso gli uffici del presidente Bartomeu. L'intervento poi della stessa sicurezza, nonostante le difficoltà, ha evitato che tutto questo potesse succedere.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views