95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Maradona sorprende tutti, nuovo look prima dell’isolamento per il Coronavirus

Diego Maradona in occasione dell’ultimo match di campionato contro il Banfield e alla vigilia dell’inizio dell’isolamento per l’emergenza Coronavirus ha sfoggiato un nuovo look molto particolare. Per l’allenatore del Gimnasia La Plata capelli rasati ai lati e cresta centrale quasi in stile “Genny Savastano”
A cura di Marco Beltrami
95 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Diego Armando Maradona ha sorpreso tutti. La grande gloria argentina, attuale tecnico del Gimnasia La Plata, in occasione dell'ultimo match di campionato contro il Banfield ha sfoggiato un nuovo look. Capelli rasati ai lati e cresta centrale per l'ex numero 10 del Napoli che dovrà ora osservare un periodo di allontanamento forzato a causa dell'emergenza Coronavirus. Il Pibe infatti dovrà rispettare misure restrittive più forti, a causa dei problemi di cuore del passato.

Diego Armando Maradona sorprende tutti con un nuovo look

Le ultime immagini di Diego Armando Maradona hanno fatto il giro del mondo. L'ex campione si è presentato in panchina per guidare il suo Gimnasia La Plata nel match contro il Banfield valido per il campionato di calcio argentino, con un look nuovo di zecca e sorprendente. Il Pibe ha sfoggiato un taglio di capelli a dir poco alternativo: testa rasata ai lati, e cresta nella parte centrale, quasi in stile "Genny Savastano", celebre personaggio della popolare serie televisiva Gomorra.

Maradona in isolamento per l'emergenza Coronavirus

Una scelta drastica per Maradona alla vigilia di un periodo di "riposo" forzato legato all'emergenza Coronavirus. L'ex leggenda del Napoli sarà costretto a vivere un periodo d'isolamento, più rigido rispetto a quello di compagni addetti ai lavori, essendo considerato maggiormente a rischio alla luce dei problemi di salute del passato. Il medico sociale della squadra ha infatti annunciato: "Per quanto riguarda Diego stiamo prendendo misure precauzionali. È isolato in una stanza da solo al piano terra lontano dalla squadra". Pochi giorni fa il Pibe si era detto favorevole allo stop del calcio anche in Argentina, schierandosi al fianco degli acerrimi rivali del River Plate: "A me le ‘Gallinas’ non vanno proprio a genio, ma stavolta hanno ragione a puntare i piedi e a non giocare".

95 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views