0 CONDIVISIONI

Manchester City-Arsenal di FA Cup, dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: orario e canale

Manchester City-Arsenal è il match valido per il quarto turno della FA Cup. La sfida tra la squadra di Guardiola e quella di Arteta, si giocherà sabato 27 gennaio, alle ore 21:00. Qui tutte le informazioni su dove vederla in diretta tv e streaming e sulle formazioni.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Manchester City-Arsenal è il match valido per il quarto turno della FA Cup. La sfida tra la squadra di Pep Guardiola e quella di Mikel Arteta, si giocherà venerdì 27 gennaio, alle ore 21:00 all'Ethiad Stadium. I Gunners arrivano a questa partita da primi in classifica in Premier a +5 dallo stesso Manchester City con i londinesi che hanno anche una partita in meno. Una partita non banale dato che si tratta di una gara tra le due squadre più in forma in Inghilterra.

L'Arsenal ha ottenuto una con Arteta in panchina contro Guardiola, il suo maestro: nel 2020, proprio nella semifinale della più importante coppa inglese (poi vinta a Wembley contro il Chelsea). Guardiola potrebbe puntare ancora una volta sul tridente formato da Haaland, Mahrez e Alvarez mentre Arteta potrebbe schierare Martinelli e Nketiah in attacco. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e le probabili formazioni delle due squadre.

  • Partita: Manchester City-Arsenal
  • Dove si gioca: Etihad Stadium, Manchester
  • Quando si gioca: sabato 27 gennaio 2023
  • Orario: 21:00
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: FA Cup. quarto turno

Dove vedere Manchester City-Arsenal in TV: orario e canale

Manchester City-Arsenal prenderà il via alle ore 21:00 e sarà trasmessa in diretta tv sull'app di DAZN. La telecronaca del match è affidata a Dario Mastroianni, commento tecnico di Dario Marcolin.

Manchester City-Arsenal, dove vederla in streaming

Inoltre la partita sarà disponibile anche in streaming, sempre sull'app di DAZN scaricabile anche su dispositivi mobili come smpartphone e tablet

Le probabili formazioni di Manchester City-Arsenal

Il Manchester City di Guardiola dovrebbe schierarsi ancora una volta nel rodato 4-3-3 che vedrà la presenza di Mahrez, Haaland e Alvarez in attacco. Davanti a Ortega in porta, la difesa potrebbe essere composta da Walker, Dias, Akanji e Aké con Silva Rodri e De Bruyne in mediana.

Arsenal che invece, specie in questa partita, non rinuncerà al 4-2-3-1 che vedrà l'utilizzo di Turner in porta con White, Saliba, Gabriel e Zinchenko a comporre il quartetto difensivo. In mediana Xhaka e Partey con Saka, Odegaard e Martinelli alle spalle di Nketiah che sarà l'unica punta.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ortega; Walker, Dias, Akanji, Aké; Silva, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Haaland, Alvarez. All. Guardiola.

ARSENAL (4-2-3-1): Turner; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Xhaka, Partey: Saka, Odegaard, Martinelli; Nketiah.
All. Arteta.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views