0 CONDIVISIONI

Maccabi Haifa-Benfica dove vederla in TV su Prime Video, Canale 5 o Sky: le formazioni della partita di Champions

Maccabi Haifa-Benfica, si gioca questa sera alle 21:00 in contemporanea con la partita della Juventus contro il PSG. Diretta TV e streaming su Sky e Infinity+. Le ultime sulle formazioni.
A cura di Paolo Fiorenza
0 CONDIVISIONI
Immagine

Maccabi Haifa-Benfica è una partita valida per il 6° turno di Champions League inserita nel Gruppo H, lo stesso di PSG e Juventus che giocheranno in contemporanea oggi alle 21:00. Si gioca in Israele allo Stadio Sammy Ofer di Haifa e sarà fondamentale per stabilire chi tra il Maccabi e la Juventus accederà come terza all'Europa League.

In classifica, infatti, se la Juventus e il Maccabi hanno perso matematicamente la possibilità di accedere agli ottavi di finale, sono in corsa per il 3° posto che varrebbe gli spareggi di Europa League. Entrambe le squadre sono a 3 punti, dunque tutto è possibile e contro il Benfica servirà una vittoria nella speranza che a Parigi arrivino notizie di una sconfitta o di un pareggio bianmconero.

Probabili formazioni di Maccabi Haifa-Benfica. La speranza di Bakhar è di irpetere la gara casalinga giocata con la Juventus ma dovrà gestire la rosa al meglio. Non c'è Sundgren, out per infortunio ma nel 4-2-3-1 l'attacco sarà titolare: Pierrot unica punta, supportata da tre trequartisti,Atzili, Abu Fani e Chery. Per Schmidt, qualche ballottaggio dell'ultima ora e con la certezza di Fernandez, squalificato. Sulla trequarti maglia da titolare per Joao Mario con Rafa Silva e Neres, alle spalle di Ramos.

Maccabi Haifa (4-2-3-1): Cohen; Meir, Goldberg, Batubinsika, Cornud; Mohamed, Lavi; Atzili, Abu Fani, Chery; Pierrot.

Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Bernardo, Florentino; Joao Mario, Rafa Silva, David Neres; Ramos.

  • Partita: Maccabi Haifa-Benfica
  • Quando si gioca: mercoledì 2 novembre 2022
  • Dove si gioca: Stadio Sammy Ofer di Haifa
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Sky
  • Diretta streaming: SkyGo, Infinity+
  • Competizione: Champions League, 6° turno

Maccabi Haifa-Benfica, dove vederla in diretta TV

Maccabo Haifa-Benfica si gioca alle 21:00 di questa sera e si potrà seguire la diretta in TV attraverso il satellite di Sky ai canali Sky Sport Football (203) e Sky Sport (255). La telecronaca sarà affidata a Daniele Barone. Per gli abbonati di Infinity+, invece servirà una Smart TV da collegare a internet per utilizzare l'app dedicata allo streaming. In questo caso, la partita sarà commentata da Giampiero Foglia Manzillo.

Dove vedere Maccabi Haifa-Benfica in diretta streaming

La partita tra Maccabi Haifa e Benfica sarà trasmessa anche in diretta streaing. Per gli abbonati Sky, sarà utilizzabile l'app SkyGo oppure si potrà utilizzare il servizio on demand di NOW. Per gli utenti di Mediaset Infinity+ si potrà, su pc,  collegarsi direttamente sul sito ufficiale, mentre per i devices è a disposizione l'app dedicata.

Champions League Maccabi Haifa-Benfica, le probabili formazioni

Il Maccabi Haifa ha solo un risultato utile a disposizione per sperare nella qualificazione in Europa League, vincere. Lo farà schierando la migliore formazione possibile,  in un 4-2-3-1 che proverà a votarsi all'attacco. Per il Benfica, Schmidt opterà per qualche cambio e far riposare alcuni titolari: la qualificazione agli ottavi è già raggiunta.

Maccabi Haifa (4-2-3-1): Cohen; Meir, Goldberg, Batubinsika, Cornud; Mohamed, Lavi; Atzili, Abu Fani, Chery; Pierrot.

Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Bernardo, Florentino; Joao Mario, Rafa Silva, David Neres; Ramos.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views