195 CONDIVISIONI

Lukaku ha solo un obiettivo, lo Scudetto con l’Inter: “Non m’importa della classifica marcatori”

Romelu Lukaku è tornato all’Inter con le idee chiare: in occasione dell’esordio in campionato contro il Lecce tutti gli occhi saranno su di lui ma il belga ha chiaro quale deve essere l’obiettivo di quest’anno per i nerazzurri.
A cura di Vito Lamorte
195 CONDIVISIONI
Immagine

Romelu Lukaku ha fatto di tutto per tornare all'Inter e non vede l'ora iniziare a fare sul serio. Il centravanti belga era andato via dodici mesi fa da Milano per tornare a vestire la maglia del Chelsea e riannodare i fili con il passato ma le cose non sono andate come si aspettava.

Big Rom non è entrato in sintonia con Thomas Tuchel e con l'ambiente, ha spesso rilasciato dichiarazioni che non hanno attratto la simpatia dei tifosi e a fine anno ha fatto di tutto per lasciare un club che aveva speso più di 100 milioni di euro per prenderlo. Adesso è tutto nelle sue mani.

Sì, perché Lukaku ora deve dimostrare di essere ancora quel calciatore che due stagioni ha trascinato i nerazzurri alla vittoria del 19° Scudetto e a fine anno vorrebbe cucirsi la seconda stella sul petto.

Immagine

Lo stesso Lukaku in una stories pubblicata sulla sua pagina Instagram ha mostrato la sua voglia di iniziare a fare sul serio e ha postato la foto della palestra dove l'Inter si allena con la scritta "Loading….".

In un'intervista rilasciata a DAZN Romelu Lukaku ha parlato per la prima volta dal suo ritorno in Italia e si è soffermato sugli obiettivi di squadra e personali: "Gli attaccanti (in Serie A, ndr) sono tutti forti, a me non importa della classifica marcatori, ve lo dico onestamente. Io penso solo allo scudetto, questa è la cosa più importante. Meglio se i gol arrivano, certo, ma l'Inter gioca per lo scudetto, non per gli obiettivi individuali". 

Mancano ormai pochissimi giorni all'inizio della Serie A 2022/2023 e l'Inter che farà il suo esordio sabato 13 agosto al Via del Mare contro il Lecce di Marco Baroni ma tutti gli occhi saranno puntati su Lukaku. Anche nella sua prima avventura in Italia, nella stagione 2019/2020, Big Rom giocò la prima di campionato proprio contro i salentini ma in quell'occasione si giocò a San Siro. Risultato? 4-0 per la squadra di Antonio Conte e primo gol in nerazzurro per il belga.

195 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views