video suggerito
video suggerito

Locatelli perde il portafoglio, due tifosi della Juventus lo ritrovano: ricompensa speciale

Manuel Locatelli aveva perso il portafoglio nel parcheggio del JHotel. A ritrovarlo due tifosi bianconeri che hanno fatto in modo di farlo riavere al centrocampista della Vecchia Signora che li ha subito ricompensati.
A cura di Fabrizio Rinelli
2.552 CONDIVISIONI
foto Instagram Sky Sport (Italia)
foto Instagram Sky Sport (Italia)

Giornata speciale per la Juventus e soprattutto per Manuel Locatelli. Il centrocampista dei bianconeri, in odore di rinnovo fino al 2027 con la Vecchia Signora e pronto ad essere il futuro capitano del club piemontese, è stato protagonista di un episodio piuttosto curioso. Il giocatore infatti, in vista dell'allenamento odierno che la Juventus ha svolto a porte aperte anche davanti agli occhi del Ct dell'Italia Luciano Spalletti che sta facendo visita nei vari centri d'allenamento delle squadre di Serie A, ha ricevuto una visita speciale da parte di due tifosi.

Una coppia di Grosseto per l'esattezza. I due avevano deciso di alloggiare J|Hotel per poi assistere all'allenamento della Juventus davanti ai tifosi nella giornata di oggi. Si sono dunque anticipati ieri trascorrendo una giornata a Torino prima della ripartenza verso casa. Il destino ha voluto che ieri, a metà pomeriggio, una volta rientrati nell'albergo limitrofo allo Juventus Training Center della Continassa, notassero un portafoglio nel parcheggio dell'hotel. Senza neanche vedere all'interno, i due l'hanno subito consegnato alla reception dell'hotel: era di Locatelli.

Locatelli in azione contro il Bologna in campionato.
Locatelli in azione contro il Bologna in campionato.

La storia, raccontata da Sky Sport, ha dell'incredibile. La coppia quando ha consegnato il tutto allo staff dell'albergo ha visto gli occhi sbalorditi di chi aveva ricevuto quel prezioso oggetto. Alla vista dell'identità del giocatore, quest'ultimo è stato chiaramente allertato immediatamente. “Senza aprirlo, senza guardare di chi fosse –hanno raccontato a Sky – abbiamo pensato subito di portarlo alla reception perché ipotizzavamo potesse trattarsi di un cliente”. Solo quando hanno visto la reazione della reception hanno capito che fosse di Locatelli.

Una volta contattato, il centrocampista in pochi minuti è tornato e ha ricevuto direttamente dalle mani di Luisa e Massimiliano il portafoglio, ringraziandoli di cuore. “Potete immaginare la nostra sorpresa nell’incontrare così uno dei campioni della Juventus”. Ma non è ancora finita poiché i due tifosi hanno fatto una fotografia con il giocatore e hanno ricevuto una promessa: al termine dell’allenamento hanno ricevuto una maglia autografata dello stesso Locatelli. Un gesto bellissimo che ha reso ancor più indimenticabile quella giornata.

2.552 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views