1.232 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’Inter vuole annunciare Paulo Dybala nel giro di 10 giorni: la Joya ha detto sì

Il futuro di Paulo Dybala potrebbe essere presto annunciato: la Joya avrebbe scelto l’Inter e ci sarebbe già un indizio sulla data dell’annuncio del club nerazzurro.
A cura di Vito Lamorte
1.232 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter non è riuscita a centrare la seconda stella ma il club nerazzurro sta già pensando al futuro. In settimana si svolgerà un summit tra dirigenza e staff tecnico per fare un bilancio sull'annata appena conclusa e pianificare quella che verrà. La società di via della Liberazione nell'ordine del giorno prevede il prolungamento del contratto di Simone Inzaghi e il mercato estivo, con particolare attenzione a questo punto viste le numerose partenze e le scarse risorse economiche a disposizione.

Il primo nome di cui si parlerà è quello di Ivan Perisic ma l’offerta dell’Inter non si discosterà da quella già fatta, ovvero un biennale da 4.5 milioni di euro ma potrebbe cedere qualcosa sui bonus ‘facili' per andare incontro alle richieste del croato e arrivare a 6.

Ci sono degli uomini molto richiesti, come Bastoni e Dumfries, mentre in entrata vengono valutate alcune piste in mediana che portano ad Asllani, per il ruolo di vice-Brozovic; e a Mkhitaryan, che è stato accostato ai nerazzurri nei giorni scorsi visto che potrebbe andare in scadenza con la Roma.

Immagine

C'è, poi, il capitolo di Paulo Dybala. La Joya sembra aver scelto l'Inter per il suo prossimo futuro e si è parlato già di un appartamento acquistato in zona Porta Nuova a Milano nelle scorse settimane da parte dell'argentino: non ci sono ancora conferme in merito ma, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, in casa nerazzurra vorrebbero annunciare l'acquisto dell'argentino nel giro di massimo 10 giorni.

Si tratterebbe di un colpo incredibile per l'Inter, che vorrebbe formare la coppia argentina con Lautaro Martinez per provare a raggiungere la seconda stella il prossimo anno.

L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ai microfoni di DAZN in merito al mercato nerazzurro ha dichiarato: "Come ha detto Inzaghi, faremo un vertice rituale per tutti i club. Non c'è apprensione per rivoluzionare, mettere a fuoco la stagione, per mettere a fuoco le eventuali lacune. Ci sono dei giocatori svincolati che rappresentano opportunità, noi come area sportiva valuteremo".

Dopo l'arrivo di Onana e alcune partenze ormai scontate (Vecino, Vidal e Sanchez su tutti); ecco che l'Inter si rimette a lavoro per pianificare il suo futuro con un sogno dalle sembianze argentine che potrebbe presto diventare realtà.

1.232 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views