55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’infortunio è serio: Deulofeu deve operarsi al ginocchio, lungo stop per l’attaccante dell’Udinese

Brutte notizie per Deulofeu e per l’Udinese. L’attaccante spagnolo è costretto a operarsi a causa di un problema al ginocchio. La sua stagione è probabilmente finita.
A cura di Alessio Morra
55 CONDIVISIONI
Immagine

La stagione di Gerard Deulofeu molto probabilmente è già finita. Il calciatore spagnolo è volato a Barcellona per un consulto. Le notizie non sono positive. Il calciatore dovrà operarsi al ginocchio. L'Udinese lo ha annunciato con questo comunicato: "Udinese Calcio comunica che, all’esito del consulto specialistico effettuato,  Gerard Deulofeu dovrà sottoporsi ad un intervento di rinforzo capsulare al ginocchio destro al fine di incrementarne la stabilità. L’intervento sarà effettuato presso la clinica Villa Stuart di Roma".

Un piccolo grande calvario per l'ex rossonero che nella passata stagione aveva disputato un campionato splendido. I suoi gol e i suoi assist avevano attratto diverse società importanti, comprese Napoli e Roma che in un filo invisibile restano in questa storia. Perché Deulofeu è rimasto, non ha brillato in quest'avvio di campionato e proprio a Napoli ha riportato un infortunio al ginocchio. Sembrava un problema serio, era un infortunio importante ma non c'è stato bisogno dell'operazione.

Dopo la sosta il giocatore è tornato a disposizione e pareva di nuovo nel radar di mercato dei giallorossi. Non ha avuto molto spazio, Sottil lo ha centellinato ma non è bastato. In occasione del gol che ha deciso la partita con la Sampdoria Deulofeu si è accasciato, si è infortunato da solo. Ha sentito una fitta ed ha dovuto fermarsi. Nei giorni seguenti sono usciti diversi comunicati. Non sembrava un problema enorme, ma non era così. Il problema al ginocchio si è rivelato più grave del previsto.

Immagine

Il calciatore a causa di questo infortunio non cambierà più squadra, è fuori dal mercato. Ma soprattutto rischia di aver terminato la stagione. L'Udinese non ha parlato di tempistiche ma un intervento al ginocchio di questo genere non prevede uno stop minore di 5 o 6 mesi. Quindi stagione probabilmente finita per lo spagnolo. Il club friulano, settimo in classifica, ha la possibilità adesso di tornare sul mercato e rimpiazzare Deulofeu con un altro giocatore offensivo.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views