901 CONDIVISIONI

L’ex Miss Italia Carolina Stramare spiega che è successo a Vlahovic: “La sua vita è stata stravolta”

Carolina Stramare conosce bene Dusan Vlahovic e racconta cosa è accaduto all’attaccante della Juventus in questi mesi: “Ho visto il cambiamento nel giro di pochi giorni”.
A cura di Paolo Fiorenza
901 CONDIVISIONI
Immagine

Non è davvero un buon momento per Dusan Vlahovic, il cui rendimento alla Juventus dopo il rientro dall'infortunio che lo ha tenuto a lungo fermo – ma in mezzo ha giocato i Mondiali – non è all'altezza di quello che i tifosi bianconeri si aspettavano dall'attaccante implacabile esploso alla Fiorentina. Sarà che il gioco di Allegri non si adatta alla caratteristiche del 23enne serbo, costringendolo a giostrare spesso spalle alla porta o lontano dall'area avversaria, sarà che la pubalgia è un problema subdolo da cui è difficile uscire, fatto sta che i numeri di Vlahovic parlano chiaro: solo 10 reti messe a segno quest'anno nelle 24 partite giocate in totale, con le ultime quattro gare di campionato in cui è rimasto a secco senza dare segnali di riuscire a scuotersi.

Il linguaggio del corpo di Dusan Vlahovic esprime grande frustrazione
Il linguaggio del corpo di Dusan Vlahovic esprime grande frustrazione

Cosa succede a Vlahovic? Dov'è finito il giocatore che nel gennaio di un anno fa la Juve era riuscita a strappare all'agguerrita concorrenza europea, pagandolo 70 milioni più 10 di bonus? Prova a spiegarlo Carolina Stramare, cui Tuttosport chiede conto dell'attaccante che conosce bene e che il quotidiano torinese definisce un giocatore "speciale" per lei : "È un momento no che probabilmente doveva arrivare – spiega l'ex Miss Italia del 2019, tifosissima bianconera – Ha avuto grandi successi a Firenze e poi quando è arrivato alla Juventus si è ritrovato a vivere una realtà nuova, diversa, che probabilmente non si aspettava nemmeno lui. Da un giorno all'altro si è ritrovato a Torino, a giocare per la Juventus. La sua vita è stata stravolta".

Carolina Stramare ha vinto Miss Italia nel 2019
Carolina Stramare ha vinto Miss Italia nel 2019

Carolina racconta lo stress gigantesco vissuto da Vlahovic: "Ho visto il cambiamento nel giro di pochi giorni. L'hanno prelevato da Firenze e trasportato a Torino, con i tifosi della Fiorentina che cercavano di affossarlo. La pubalgia? Ne soffriva già in passato, ma lui di stare fuori non ci pensa nemmeno. Vuole sempre dare di più perché lui è serbo, è un duro. Lui alla Juventus ci tiene tantissimo. L'ho sempre invidiato sotto tanti aspetti. Gli invidio la sua concentrazione, il suo voler arrivare all'obiettivo sul lavoro. È molto grato di quello che ha conquistato. La Juventus vuole tenersela stretta".

La Stramare, che vedremo come concorrente a Pechino Express, continua ad avere una fiducia incrollabile nel Vlahovic calciatore, ritenuto in grado di fare la differenza al livello più alto: "Dusan è un giocatore incredibile, non ci possono essere ripensamenti su di lui. Gli avevano dato il numero 9 mica per caso…".

901 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views