0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lecce-Milan, dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali

Lecce-Milan è una partita valida per il 18° turno di Serie A e si disputa stasera alle 18:00, al “Via del Mare”. La gara è trasmessa in esclusiva e solo per abbonati da DAZN in TV e in streaming. Le ultime sulle formazioni di Baroni e Pioli.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Lecce ospita il Milan allo Stadio "Via del Mare"  per la 18ª giornata del campionato di Serie A: calcio d'inizio alle ore 18:00 e diretta TV e in live streaming da DAZN, in esclusiva.

Una trasferta complicata per i rossoneri che arrivano a Lecce dopo aver subito l'eliminazione in Coppa Italia, per opera del Torino che è riuscito ad approdare ai quarti vincendo a San Siro nei tempi supplementari. Un momento "no" per il Diavolo che deve scrollarsi di dosso anche il mezzo scivolone con la Roma, venendo rimontata dal 2-0 al 2-2 nei minuti finali del match. Il Lecce in vece, sta bene: i salentini hanno ripreso con una vittoria e un pareggio posizionandosi sempre più saldamente lontano dalla zona retrocessione. In casa, poi, lo score è al momento più che positivo: al "Via del Mare" sono cadute big come Lazio e Atalanta, la Fiorentina ha pareggiato e chi ha vinto, come Inter o Juve ha sempre faticato.

Le formazioni ufficiali: Baroni con il consolidato 4-3-3 con Colombo al centro del tridente d'attacco completato da Strefezza e Di Francesco. Pioli deve rinunciare a Tonali, out per squalifica. rientrano Origi e Kjaer per la panchina. Riposo per Rebic. In attacco Giroud davanti a Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao.

  • Partita: Lecce-Milan
  • Dove si gioca: Stadio Via del Mare (Lecce)
  • Quando si gioca: sabato 14 gennaio 2023
  • Orario: 18:00
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta Streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 18° turno

Dove vedere Lecce-Milan in diretta TV e streaming

Lecce-Milan è una partita che viene trasmessa in esclusiva da DAZN. Calcio di inizio previsto alle 18:00 al "via del Mare". Partita valida per il 18° turno di campionato, si può vedere su una Smart TV connessa a internet (via wireless o tramite una console da gioco), oppure utilizzare il servizio streaming di DAZN, collegandosi direttamente sul sito ufficiale della piattaforma o tramite l'app. Il tutto sempre a a pagamento ed esclusivo agli abbonati. Il commento della partita è affidato a Stefano Borghi mentre la seconda voce sarà Emanuele Giaccherini.

Serie A, le formazioni ufficiali di Lecce-Milan

Il Lecce si presenta con l'oramai consolidato 4-3-3, un modulo offensivo che vedrà davanti l'ex di turno, Colombo, con Strefezza e Di Francesco a completare il tridente. A centrocampo Hjulmand e Gonzalez sono  titolari assieme a Blin. Davanti a Falcone, classica difesa a 4 comandata da Umtiti. Pioli scende in campo con i migliori possibili, pur tenendo presente che in mediana mancherà Tonali per squalifica. In porta c'è sempre Tatarusanu, Pobega titolare in mediana al fianco dell'insostituibile Bennacer. In avanti, Giroud unica punta assistito dal solito trio di trequartisti Saelemaekers, Diaz e Leao. De Kateleare in panchina.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Pobega, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views