1.519 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La trovata di Totti per il derby Roma-Lazio: allo stadio c’è una sorpresa per il figlio Cristian

La sorpresa dell’ex capitano al figlio nel giorno del suo 17° compleanno arriva a corredo di una giornata speciale: prima il pranzo con papà Totti e la nuova compagna, Noemi, poi allo stadio con mamma Ilary e la sorella Chanel. E lì è avvenuto qualcosa di particolare.
A cura di Maurizio De Santis
1.519 CONDIVISIONI
L'immagine del figlio di Francesco Totti proiettata sul tabellone dello stadio Olimpico prima del derby.
L'immagine del figlio di Francesco Totti proiettata sul tabellone dello stadio Olimpico prima del derby.

La foto ha un valore simbolico fortissimo per il ‘capitano'. E non poteva esserci luogo migliore dello stadio Olimpico perché tutti la vedessero in un giorno speciale per Roma, la Roma, Francesco Totti e il figlio, Cristian. Speciale perché il derby con la Lazio è qualcosa che fa ribollire il sangue nelle vene, è passione endemica, sfida che si tramanda di generazione in generazione. Speciale perché vale punti pesanti per l'alta classifica: chi vince se ne scappa in zona Champions, chi perde ne resta ai margini. Speciale perché il match della Capitale coincide con il compleanno del ragazzo.

La foto simbolo di un giorno particolare per l'ex capitano

Ecco perché l'ex ‘dieci' ha voluto che sul maxi-schermo fosse proiettata l'immagine che lo ritrae in un momento molto toccante per la sua carriera: è lo scatto che risale al 28 maggio 2017, quando diede l'addio al calcio e alla maglia della Roma. Padre e figlio, l'uno di fronte all'altro, testa a testa: fu uno dei tanti istanti iconici per il popolo di fede giallorossa che versò lacrime di commozione. Tutto finisce, anche nella Città Eterna. Totti finì lì, col microfono in mano, davanti alla Sud. L'ottavo re di Roma salutò nel modo che aveva sempre sognato ma avrebbe voluto rimandare ancora per un po'.

Gli auguri di Totti al figlio, Cristian, in una story di Instagram.
Gli auguri di Totti al figlio, Cristian, in una story di Instagram.

Pranzo al ristorante con Noemi poi alla stadio con la sorella Chanel (e Ilary)

La sorpresa fatta al figlio è forse il regalo più bello che potesse pensare affinché all'abbraccio paterno si unisse anche quello di uno stadio intero che certi episodi non li ha dimenticati. Quella trovata entra nel corredo accessorio di una fase molto delicata della vita propria e familiare per il divorzio da Ilary e, al tempo stesso, la nuova relazione con l'attuale compagna, Noemi.

C'era anche lei, assieme agli amici storici dell'ex calciatore, al tavolo prenotata al ristorante “Isola del Pescatore” di Santa Severa per pranzare con Cristian che spegneva 17 candeline. Dopo aver festeggiato il compleanno, le strade si sono separate. Il ragazzo e la sorella, Chanel, sono andati allo stadio Olimpico per assistere al match di campionato con i biancocelesti accomodati tribuna Monte Mario: con loro c'era anche la madre, Ilary. Totti no, allo stadio non s'è visto. Ma ha voluto colmare la sua assenza con quel tributo ‘romanista' dedicato al figlio con tanto di dedica: "Auguri amore mio"..

1.519 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views