334 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La teoria di Vieri sull’interesse del Milan per Zaniolo: “Nemmeno se me lo danno gratis lo prendo”

Vieri ha completamente bocciato l’idea del Milan di voler prendere Zaniolo dalla Roma. L’opinionista della Bobo TV ha espresso la sua teoria specificando come i rossoneri abbiano bisogno in questo momento di un vero centravanti.
A cura di Fabrizio Rinelli
334 CONDIVISIONI
Immagine

La sconfitta del Milan contro la Lazio all'Olimpico ha fatto scivolare i rossoneri a -12 dal Napoli capolista che alla fine del girone d'andata ora è sempre più lanciato verso lo Scudetto. Tanti gol subiti e pochi realizzati: i problemi del Milan sembrano essere molteplici. E infatti la società sta cercando di lavorare sul mercato per trovare quel giocatore giusto capace di dare a Pioli nuove soluzioni e riprendere il percorso verso la vetta. Nelle ultime ore il nome di Nicolò Zaniolo accostato ai rossoneri viene pronunciato sempre più spesso.

In realtà però i contatti tra le due squadre per un'offerta ufficiale al cartellino del giocatore, ancora non ci sono stati e l'affare sembra essere tutt'altro che concluso. Maldini e Massara hanno confermato come ci sia qualcosa tra le parti, ma al momento nulla di concreto. Una possibilità che divide il popolo del Milan e anche i componenti della Bobo Tv. Nella diretta di ieri sera si è affrontato anche questo tema e Vieri, appoggiato da Cassano, non vede di certo di buon occhio questa operazione e anzi, ci è andato giù pesante con Zaniolo definendola come un'operazione dispendiosa e inutile per questo Milan che avrebbe bisogno di altro in questo momento.

A prendere la parole e aprire l'argomento è stato Lele Adani che a proposito del Milan ha introdotto il tema: "Sembra che stiano trattando Zaniolo – affermazione che subito trova la risposta di Vieri – Io nemmeno se me lo danno gratis lo prendo, è una mia teoria". Vieri dunque boccia completamente questa operazione trovando anche l'appoggio di Antonio Cassano: "Sono d'accordo Bobo". Vieri motiva le sue parole parlando di un interesse che non capisce dato che i rossoneri in questo momento sembrano avere bisogno di un altro tipo di giocatore, una punta nello specifico che possa dare il ricambio a Giroud e che sia più incisiva di Origi che al momento è il sostituto naturale del francese.

La riflessione su Zaniolo va avanti e diventa argomento di dibattito da parte del quartetto d'opinionisti del fortunato format esploso sui social. Vieri prova a motivare la sua dichiarazione che forse è risultata un tantino pesante. "Io Zaniolo non lo prenderei perché andrei a trovare il centravanti – spiega Bobo – Giroud ha 37 anni e Origi non gioca mai".

Vieri giudica dunque sbagliato un investimento di questo tipo a cifre così alte – da spendere poi a gennaio – Pensa che i problemi del Milan in fase realizzativa siano talmente evidenti da necessitare di un intervento sul mercato immediato proprio in quella zona di campo: "Vado a cercare un centravanti da 20/25 gol che è quello di cui ha bisogno il Milan" spiega Vieri fermato poi dal commento dei suoi compagni d'avventura che hanno aperto una discussione su ciò che è accaduto tra lui e la Roma fino alla rottura definitiva.

334 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views