2.211 CONDIVISIONI

La moglie di Berardi pubblica il messaggio becero di un tifoso della Roma: le augura l’aborto

Francesca Fantuzzi denuncia l’ennesima aggressione social nei confronti suoi e del marito, attaccante del Sassuolo. Questa volta l’odiatore di turno l’ha presa di mura augurandole di perdere il bambino con un messaggio brutale e volgare.
A cura di Maurizio De Santis
2.211 CONDIVISIONI
Domenico Berardi e la moglie, Francesca Fantuzzi. La donna ha denunciato l'insulto gravissimo ricevuto da un tifoso della Roma.
Domenico Berardi e la moglie, Francesca Fantuzzi. La donna ha denunciato l'insulto gravissimo ricevuto da un tifoso della Roma.

Le hanno augurato un aborto, di perdere il figlio che porta in grembo. Francesca Fantuzzi è la moglie di Domenico Berardi e quando ieri ha esultato sui social per il gol su rigore trasformato dal marito all'Olimpico c'è stato chi proprio non ce l'ha fatta ad astenersi dal più becero e grave dei commenti che potesse fare. E ha sfogato la rabbia per la serataccia della Roma contro il Sassuolo contro la donna, come se fosse una colpa essere contenti per le fortune del proprio consorte.

Ce l'avevano con lui anche per un'altra ragione: l'atteggiamento provocatorio – secondo i giocatori della Roma – che l'arbitro Fabbri non ha visto nel comminare l'espulsione al difensore Kumbulla per un calcetto di reazione rifilato all'avversario.

L'espulsione di Kumbulla per il fallo commesso su Berardi.
L'espulsione di Kumbulla per il fallo commesso su Berardi.

Il gol dell'1-3 realizzato dall'attaccante degli emiliani e della Nazionale ha provocato un travaso di bile ai sostenitori giallorosso che dalla propria squadra si aspettavano altro: avversario alla portata, come indicato dai valori della classifica; turno casalingo da sfruttare per conquistare una vittoria importante per un piazzamento tra e prime quattro; solito pienone allo stadio; Inter che zoppica, Lazio che non ingrana; zona Champions che è lì, a un passo.

C'erano tutti gli ingredienti per regalarsi una serata da "Grazie Roma". Invece la formazione di José Mourinho (in tribuna per la squalifica di due giornate confermatagli dopo Cremona e il caso Serra) ha fatto "la stupida" e s'è data la zappa sui piedi incappando in una sconfitta inopinata che la lascia al quinto posto, a -2 dalla Lazio (prossima avversaria nel derby da dentro o fuori) e col Milan che oggi affronta la Salernitana a San Siro e senza pensieri avendo già in tasca la qualificazione ai quarti di Champions.

L'attaccante del Sassuolo a terra. Accanto a lui ci sono Smalling, Rui Patricio e Kumbulla.
L'attaccante del Sassuolo a terra. Accanto a lui ci sono Smalling, Rui Patricio e Kumbulla.

E siccome al peggio non c'è mai fine, oltre alle cose andate malissimo in campo, ce ne sono state altre riprovevoli fuori dal rettangolo verde, all'interno di quell'universo social nel quale c'è di tutto. Poco dopo aver postato il video dell'esultanza al gol di Berardi, Francesca Fantuzzi ha scoperto tra le notifiche un messaggio assurdo. "Chissà se nascerà…a volte non succede", con chiaro riferimento alla gravidanza della donna.

La moglie di Berardi non s'è lasciata intimidire, né se n'è stata in silenzio di fronte a quell'affronto. Ha ricondiviso il messaggio lasciando anche foto e nome dell'interessato aggiungendo in calce una risposta semplice, diretta, chiara: "Complimenti! Sei pure un padre! No comment! Ma la vogliamo smettere?".

La storia che la moglie di Berardi ha condiviso sui social mostrando l'offesa ricevuta.
La storia che la moglie di Berardi ha condiviso sui social mostrando l'offesa ricevuta.

Non è la prima volta che è costretta a prendere pubblicamente posizione per gli ‘haters', gli odiatori seriali, i classici leoni da tastiera che prendono di mira la persona di turno nel tentativo di bersagliarli con quello che in gergo viene chiamato shitstorm (letteralmente, tempesta di merda). Fantuzzi aveva denuciato addirittura minacce di aggressioni dopo un altro exploit del Sassuolo e del marito in occasione della vittoria al Meazza contro il Milan.

2.211 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views