95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La moglie di Belotti ai tifosi del Torino: “Avete sbagliato profilo, continuate con gli insulti”

La rabbia dei tifosi del Torino per il silenzio di Andrea Belotti sulla questione del rinnovo arriva fino al profilo Instagram della moglie Giorgia Duro, che non se la tiene e risponde.
A cura di Paolo Fiorenza
95 CONDIVISIONI
Immagine

Il campionato è finito da una decina di giorni e ancora nulla si sa sul futuro di Andrea Belotti, il cui contratto col Torino scade il 30 giugno. A 28 anni il ‘Gallo' è uno dei parametri zero più appetiti in circolazione ed i segnali arrivati nel corso della stagione indicano un addio molto probabile alla squadra granata, anche se ancora non si sa quale club sia in pole per assicurarselo. "Dovrebbe darci una risposta dopo la partita con la Romaaveva detto il tecnico JuricNelle ultime settimane abbiamo fatto le cose giuste, proponendo anche cose buone, e lui deve decidere. Sarà in questi due giorni, poi il discorso è chiuso e non si andrà avanti".

Torino-Roma si è giocata lo scorso 20 maggio e Juric si sarebbe aspettato una risposta dal proprio capitano entro il lunedì successivo, invece da allora non è arrivata una sola parola da Belotti, che evidentemente starà valutando tutte le offerte che ha sul tavolo. Per l'allenatore granata è finita lì, lui non è certo persona che prega qualcuno, lo stesso vale per il presidente Cairo dal punto di vista dell'offerta economica: quella è, e quella rimane, circa 3 milioni netti all'anno, prendere o lasciare.

Andrea Belotti saluta i tifosi del Torino alla fine della partita con la Roma
Andrea Belotti saluta i tifosi del Torino alla fine della partita con la Roma

In tutto questo c'è anche il lato sentimentale della vicenda che coinvolge i tifosi, per i quali già questa incertezza, questo essere lasciati nel limbo dal proprio capitano senza essere degnati di una parola, di un segnale, è fonte di delusione e malumore. E col passare dei giorni stanno crescendo i messaggi sui social per far capire a Belotti che il Torino non può mai essere la ruota di scorta di nessuno. La rabbia dei sostenitori granata è arrivata finanche al profilo Instagram della moglie dell'attaccante bergamasco, Giorgia Duro, che non se l'è tenuta e ha risposto con un paio di storie.

Tutto è partito dalla condivisione da parte di Giorgia di un post della famiglia di Luca Marrone, in cui la moglie e i due figli del giocatore del Monza festeggiavano la promozione in Serie A dei brianzoli. "Tutto il bene del mondo", ha scritto a corredo della foto la compagna di Belotti, il che ha indotto alcuni tifosi del Torino a vederci la conferma delle voci che danno il Gallo in procinto di firmare col club di Berlusconi. "Se prima era solo una suggestione, adesso abbiamo la certezza: lo fate apposto a provocarci, ingrati", questo uno dei messaggi ricevuti, cui la Duro ha risposto così: "Ma davvero? È una delle mie migliori amiche, festeggio la sua gioia come ho sempre fatto".

Immagine

"Ma vattene, vai al Monza", ha scritto in privato un altro tifoso granata, con screen postato dalla moglie di Belotti e altre parole sulla questione: "Altra cosa e poi chiudo questo capitolo. Forse la gente si dimentica di chi è questo profilo. Qui si parla di me, di mia figlia, di frivolezze come skincare e consigli tra amiche/amici. Non lancio messaggi subliminali o frecciatine, chi ha imparato un po' a conoscermi sa che mai mi permetterei. Chi vuole rimanere è il benvenuto, altrimenti avete sbagliato profilo. Per il resto, continuate pure con insulti gratuiti. Per tutti gli altri messaggi d'affetto e amore, che certe volte sento di non meritare, invece non posso che ringraziare". Non esattamente la fine migliore di una storia durata 7 anni, che ha visto Belotti mettere a segno 113 gol in 251 presenze complessive con la maglia del Torino.

Immagine
95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views