5.721 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La mamma ha il tumore, Correa si rasa a zero per lei: “Sei la nostra guerriera, ti amiamo”

Il calciatore dell’Atletico Madrid Angel Correa ha scritto un post meraviglioso per la madre, che sta lottando contro una brutta malattia, e per mostrarle tutto il suo supporto ha deciso di radersi i capelli a zero: “Non ruberanno chi sei, il tuo spirito è più forte. Hai vinto questa guerra. Sei il nostro guerriero”.
A cura di Alessio Morra
5.721 CONDIVISIONI
Immagine

Il nome di Angel Correa divenne caldissimo la scorsa estate per via di un forte interessamento del Milan, l’affare non riuscì a concludersi e l’argentino è rimasto all’Atletico Madrid. Correa, ora che il campionato è fermo, sta vivendo la sua quarantena a casa, con lui c’è anche la madre che lotta contro il cancro. E per mostrare ulteriormente la sua vicinanza il calciatore si è rasato i capelli, e ha spiegato il perché con un un messaggio sui social molto commovente.

Lo splendido post di Angel Correa per la madre

La madre del calciatore è malata di cancro, lui gli è vicino, ora più del solito considerato che l’attività è ferma. E alla mamma ha voluto dedicare parole meravigliose, lo ha fatto anche per farle sentire maggiormente. Correa per sentirsi ancora più vicino alla madre ha deciso di radersi a zero i capelli:

Non c’è tregua per il tuo nemico sul campo di battaglia, possono toccare il tuo corpo, ma la tua anima è intoccabile, anche se ti strappano la carne, la tua Fede è infrangibile. Non ruberanno chi sei, il tuo spirito è più forte. Hai vinto questa guerra. Sei il nostro guerriero, ti amiamo di più.

La storia di Angel Correa, il calciatore dell’Atletico Madrid

Correa è un calciatore affermato, di ottimo livello, non a caso gioca con una delle grandi di Spagna, ma per arrivare dov’è adesso ha dovuto faticare e soffrire tantissimo. Perché quando aveva diciannove anni Correa ha dovuto sconfiggere un tumore cardiaco, pareva non potesse tornare nemmeno a giocare più a calcio da professionista, e invece l’argentino ce l’ha fatta e con l’Atletico Madrid si è tolto tante soddisfazioni, in questa stagione 5 gol e 7 assist in 22 partite. E adesso Correa cerca di dare grande supporto alla madre, che da vera guerriera sta lottando nella partita più importante della sua vita.

5.721 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views