567 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kiyine sopravvive a un tremendo incidente: decolla a 200 km/h sulla rotatoria e sfonda una palestra

L’ex centrocampista di Venezia e Salernitana è stato autore di un terribile incidente stradale. Kiyine non è in pericolo di vita, ma ha riportato diverse fratture.
A cura di Alessio Morra
567 CONDIVISIONI
Immagine

Il calciatore Sofian Kiyine, che in Italia ha vestito le maglie di Salernitana e Venezia, è stato vittima di un grave incidente automobilistico. Il belga dopo aver colpito una rotatoria a tutta velocità ha perso il controllo della sua auto ed è finito in una palestra. Kiyine non sarebbe in pericolo di vita, ma nell'incidente avrebbe subito fratture multiple.

Un incidente davvero terribile quello che ha visto come protagonista il centrocampista classe 1997 che ha urtato, presumibilmente, il bordo di una rotonda ed andando a grande velocità ha perso il controllo della vettura ed è letteralmente decollato. L'auto di Kiyine è atterrata direttamente in una palestra.

Praticamente il bordo di quella rotatoria si è tramutato in un trampolino lanciando in aria la vettura che stava andando già a una velocità impressionante. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente e hanno soccorso il calciatore che è stato portato subito in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita, ma da questo incidente sembra aver riportato diverse fratture.

Immagine

Sofian Kiyine è un calciatore molto conosciuti dagli appassionati italiani. Belga di nazionalità, con madre italiana, ha vestito nella passata stagione la maglia del Venezia, con cui ha realizzato 1 gol (al Bologna) in 26 presenze. Prima aveva giocato con il Chievo (per tre stagioni in Serie A) e con la Salernitana, con i granata ha vissuto i suoi anni migliori. Perché nella prima annata realizzò la bellezza di 10 reti, mentre nella seconda ha festeggiato una storica promozione.

Il centrocampista belga con la maglia del Venezia, nella stagione 2021-2022.
Il centrocampista belga con la maglia del Venezia, nella stagione 2021-2022.

Tesserato anche per la Lazio, ma con i biancocelesti non è mai sceso in campo. Lo scorso settembre ha lasciato l'Italia ed ha firmato un contratto quadriennale con il Lovanio, storica squadra belga. 20 partite e 2 gol con l'OH Lovanio, che occupa l'undicesima posizione in classifica, non ha chance europea ma non corre nemmeno rischi di retrocessione. Ora il calciatore dovrà fermarsi per un bel po'.

567 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views