29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Venezia il 1 maggio, dove vederla in diretta TV e streaming: formazioni e orario

Juventus-Venezia si gioca alle 12:30 per la 35a giornata di campionato. Allegri con Miretti titolare e Bernardeschi preferito a Dybala, lagunari con Soncin in panchina dopo l’esonero di Zanetti. Ecco le formazioni della partita e dove vederla in diretta TV.
A cura di Alessio Pediglieri
29 CONDIVISIONI
Serie A, dove vedere Juventus-Venezia in diretta TV e streaming
Serie A, dove vedere Juventus-Venezia in diretta TV e streaming

La Juventus affronta il Venezia allo Stadium per la 35a giornata di campionato di Serie A, nel lunch match di oggi 1° maggio alle 12:30. La partita sarà trasmessa in diretta TV e streaming in coesclusiva su Sky e Dazn. I bainconeri, dopo la vittoria in casa del Sassuolo, hanno blindato il quarto posto: la formazione spera in un altro passo falso del Napoli, distante un solo punto, per portarsi al terzo posto.

Per i lagunari debutto del nuovo allenatore Andrea Soncin dopo l'esonero di Zanetti: al nuovo tecnico l'arduo compito di guidare una rimonta che porti il Venezia fuori dalla zona retrocessione dopo 8 ko consecutivi.

Formazioni ufficiali di Juventus e Venezia. Nella Juventus si aggiunge alla lista degli infortunati anche De Sciglio per un problema muscolare. Out anche Cuadrado. Vlahovic torna titolare dopo la panchina contro il Sassuolo con Morata e Bernardeschi, preferito a Dybala in panchina. Curiosità per la prima da titolare d Fabio Miretti. Nel Venezia, Soncin punta sul tridente formato da Aramu, Henry e Cuisance.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Lu. Pellegrini; Zakaria, Miretti, Rabiot; Bernardeschi, Vlahovic, Morata. All. Allegri
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Cringoj, Vacca, Ampadu; Aramu, Henry, Cuisance. All. Soncin

  • Partita: Juventus-Venezia
  • Quando si gioca: domenica 1° maggio 2022
  • Dove si gioca: Allianz Stadium, Juventus
  • Orario: 12:30
  • Canale TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky
  • Competizione: recupero 35a giornata, Serie A 2021-2022

Serie A, Juventus-Venezia: dove vederla in diretta TV e streaming

Juventus-Venezia è un anticipo della domenica all'ora di pranzo e come tale è in coesclusiva tra Sky e DAZN. Per vederla in TV  nel primo caso ci si deve collegare ai canali di riferimento della piattaforma satellitare: Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. Per la seconda opzione, necessaria una Smart TV da collegare a internet. Si può farlo con un dispositivo wireless (Chromecast ad esempio) o con una console per videogiochi.

Anche il servizio streaming è duplice per Juventus-Venezia. Gli utenti di DAZN possono usufruire dell'applicazione dedicata per collegarsi via devices oppure optare per il sito ufficiale dove loggarsi e accedere con le proprie credenziali di abbonamento. Per gli utenti Sky, si utilizzerà invece l'app Sky Go oppure si potrà usufruire del servizio on demand di Now.

Le probabili formazioni Juventus-Venezia: le scelte di Allegri e Soncin

Allegri perde anche De Sciglio in difesa e punta su Luca Pellegrini dal 1′. In avanti il tridente Vlahovic-Morata-Bernardeschi, con quest'ultimo preferito a Dybala. Esordio da titolare a centrocampo per il giovane Miretti. Attesa invece per il Venezia di Soncin, appena subentrato a Zanetti esonerato dopo 8 ko consecutivi.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Lu. Pellegrini; Zakaria, Miretti, Rabiot; Bernardeschi, Vlahovic, Morata. All. Allegri
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Cringoj, Vacca, Ampadu; Aramu, Henry, Cuisance. All. Soncin

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views