73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, si lavora al rinnovo di Paulo Dybala: adeguamento dell’ingaggio a 10 milioni

La Juventus vuole blindare Paulo Dybala e nelle prossime settimane sono previsti i primi contatti con l’entourage dell’attaccante argentino: il numero 10 è legato alla squadra bianconera fino al 2022, con uno stipendio da 7 milioni netti a stagione, ma presto potrebbe esserci il prolungamento e l’adeguamento dell’ingaggio che potrebbe avvicinarsi ai 10 milioni.
A cura di Vito Lamorte
73 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus vuole blindare Paulo Dybala. Nei prossimi mesi la Joya dovrebbe rinnovare il contratto con la Vecchia Signora e si metterà alle spalle un'estate che prima lo ha visto tra i partenti certi, nell'ambito di uno scambio con il Manchester United per Romelu Lukaku. Il numero 10 si è ripreso i colori bianconeri con 9 goal e 6 assist in 23 presenze stagionali e ha fatto ricredere quanti avrebbe voluto cederlo a tutti i costi.

L'argentino è diventato un punto fermo delle rotazioni di Maurizio Sarri ma l'allenatore napoletano aveva dimostrato di credere nella Joya fin da subito, mettendo in evidenza la sua importanza nel piano tattico e tecnico pubblicamente dai primi giorni di ritiro. Sul campo Dybala si è mostrato subito a suoi agio con le idee del nuovo tecnico e l'intesa con i due compagni di reparto ha fatto il resto. Il 26enne attaccante della Seleccìon si è ripreso la centralità nella squadra dopo che lo scorso anno era parso piuttosto marginale e in tanto hanno pensato di poter fare a meno di lui.

Immagine

Juve, pronto ingaggio da 10 milioni di euro per Dybala

In merito alla situazione contratto, Dybala è legato alla Juventus fino al 30 giugno del 2022, con uno stipendio da 7 milioni netti a stagione, ma presto potrebbe esserci il prolungamento e l'adeguamento dell'ingaggio che potrebbe avvicinarsi ai 10 milioni. Insomma, la Juve dopo averlo provato a cedere sta per blindare il suo numero 10 con la stessa cifra che gli avrebbe garantito il Manchester United in caso di trasferimento in Inghilterra.

Dopo aver blindato Bonucci e Cuadrado, il prossimo dovrebbe essere Szczesny e dopo sarà la volta di Paulo Dybala. Il calciatore di Laguna Larga si è tirato fuori nel momento di maggiore delusione della sua carriera a suon di prestazioni e ora la Juventus ha deciso di dare un segnale forte per mettersi alla spalle la crisi della scorsa estate.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views