0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve-PSG dove vederla in TV su Prime Video, Canale 5 o Sky: le formazioni della partita di Champions

La Juventus affronta il PSG nell’ultima partita del girone di Champions: in palio terzo posto in classifica e qualificazione in Europa League. La partita si gioca alle 21:00 e sarà trasmessa in tv e streaming su Sky. Allegri in piena emergenza infortuni.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
La Juve affronta il PSG nell'ultima partita del girone di Champions, dove vederla in TV e in streaming.
La Juve affronta il PSG nell'ultima partita del girone di Champions, dove vederla in TV e in streaming.

Ultima partita stagionale della Juve in Champions League che questa sera sfida il PSG nella sesta giornata della fase a gironi: obiettivo terzo posto in classifica per la qualificazione in Europa. La partita si gioca il 2 novembre con calcio d'inizio alle ore 21:00 all'Allianz Stadium di Torino: non è prevista diretta TV in chiaro su Canale 5, la gara andrà in onda (solo per abbonati) su Sky (canali 201 e 252) e in streaming su Mediaset Infinity+, Sky Go e NOW.

Come ci arriva la Juventus: La sconfitta subita a Lisbona contro il Benfica ha tolto ogni speranza ai bianconeri, terzi nel girone a 3 punti (-8 dai lusitani) come il Maccabi Haifa ma con il vantaggio della differenza reti generale (-3 per la Juve, -9 per gli israeliani): questa sera i bianconeri dovranno vincere o comunque fare lo stesso risultato degli israeliani (impegnati questa sera contro i portoghesi): con il terzo posto la Juve retrocederebbe in Europa League ma senza essere ammessa direttamente agli ottavi di finale ma andrà a disputare gli spareggi contro le seconde classificate dei gironi dell'Europa League.

Allegri, in piena emergenza infortuni, si affida ai più giovani: difesa comandata da Bonucci, a centrocampo Fagioli sembra avere maggiori opportunità con Cuadrado e Kostic sugli esterni. In attacco coppia Milik-Miretti con il giovane centrocampista più di Kean per far coppia con il polacco. In porta giocherà Szczesny. Contro la Juve non ci sarà Neymar (squalificato), accanto a Messi e a Mbappé agirà Sarabia. Difesa imperniata su Sergio Ramos e Marquinhos. Centrocampo che ruota intorno a Verratti. Tra i pali Donnarumma.

  • Partita: Juventus-PSG
  • Quando si gioca: mercoledì 2 novembre 2022
  • Orario: 21:00
  • Canale TV e chi la trasmette: 201 e 252 di Sky
  • Dove vederla in diretta streaming: Infinity+, Sky Go, NOW
  • Competizione: Champions League, 6ª giornata

Juventus-Psg, la probabile formazione di Allegri

Allegri con assenze importanti in tutti i reparti. In attacco non ci sarà Vlahovic. A centrocampo sono fuori per infortunio Iling-Junior (protagonista a Lisbona), McKennie e Paredes oltre a Chiesa. In difesa sono fuori Bremer e De Sciglio oltre a Danilo squalificato. Tutti si aggiungono a Pogba (che salterà anche i Mondiali e tornerà a gennaio) e a Di Maria indisponibili. Con ogni probabilità la coppia centrale nel reparto arretrato sarà composta da Gatti e Bonucci, in mediana spazio a Fagioli e in avanti Miretti in tandem con Milik.

JUVENTUS (3-5-2):Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti, Milik. Allenatore: Allegri.

La formazione di Galtier per Juve-PSG di Champions League

Quanto alla formazione di Galtier, Neymar sarà assente per squalifica: al suo posto nel tridente con Messi e Mbappé ci sarà Sarabia. In campo anche l'italiano Verratti a guidare il centrocampo nel quale agirà da esterno l'ex interista, Hakimi. Tra i pali l'ex milanista Donnarumma. All'andata al Parco dei Principi finì 2-1 per i francesi.

PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Sarabia, Messi, Mbappé. Allenatore: Galtier.

Dove vedere Juventus-PSG in diretta TV

Dove vedere Juventus-PSG? Non ci sarà alcuna diretta in chiaro su Canale 5, per assistere al match in Tv bsiognerà essere abbonati a Sky e sintonizzarsi sui canali Sky Sport 1 (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Match di Torino visibile anche su Infinity+: servirà scaricare l'app dedicata su moderna smart tv. In alternativa, sfruttando una smart tv, sempre se abbonati, ci si potrà collegare alla piattaforma Mediaset Infinity+ attraverso la app.

Su Sky la telecronaca sarà di Andrea Marinozzi che avrà al suo fianco Giancarlo Marocchi nel ruolo di commentatore tecnico. Su Mediaset Infinity+ a raccontare la partita dell'Allianz Stadium sarà Massimo Callegari con Roberto Cravero accanto.

Juve-Paris Saint-German dove vederla in diretta streaming

La diretta in chiaro e in live streaming di Juventus-PSG sarà a disposizione solo degli utenti abbonati alle piattaforma satellitare di Sky e quella Mediaset Infinity+. Utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc, oltre alla smart tv) o mobili (notebook, tablet, smatphone) ci si potrà collegare a Sky Go, al pannello di Mediaset Infinity+ oppure a NOW (previo pagamento del pass sport previsto).

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views