11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, come sta Miralem Pjanic e quando ritorna a disposizione di Maurizio Sarri

Il centrocampista bosniaco, dopo essersi infortunato contro il Lecce, non preoccupa. Dopo gli esami strumentali di queste ore potrà sicuramente tornare in vista del derby contro il Torino sabato sera. Per precauzione non verrà convocato per il match di mercoledì contro il Genoa all’Allianz Stadium.
A cura di Alessio Pediglieri
11 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus sta preparando la sfida di mercoledì sera, quando scenderà di nuovo in campo dopo la trasferta di Lecce per giocare contro il rinato Genoa di Thiago Motta. Un match delicato per i bianconeri che stanno cercando amministrare forze e qualità in vista di un tour de force che è solamente all'inizio. Il pareggio in Puglia non spaventa Maurizio Sarri quanto la serie di infortuni con cui anche la Juventus deve fare i conti, così come altri big quali l'Inter di Conte o la Roma di Fonseca.

Alla ricerca dei tre punti contro il Genoa

Il punto contro il Lecce ha permesso alla Juventus di restare comunque in vetta e proverà a ripetere la fuga mercoledì sera, con l'Inter già scesa in campo in quel di Brescia, cercando di battere i rossoblù all'Alliaz Stadium. Ci saranno diversi assenti e dunque le scelte saranno limitate per cercare di dare respiro ai più stanchi (come a Cr7 sabato) e a far ruotare gli altri a disposizione al meglio.

L'infortunio di Pjanic con il Lecce

Tra i fermi ai box c'è anche Miralem Pjanic uscito dal Via del Mare malconcio a tal punto che si temeva per il bosniaco un lungo stop, complicando i piani di Sarri in mediana. Il centrocampista sta attraversando un ottimo momento di forma ed è un caposaldo della colonna vertebrale bianconera. Mercoledì non ci sarà, come previsto, ma sarà l'unica giornata che salterà contrariamente alle previsioni. Il risultato degli esami svolti in giornata, ha infatti escluso lesioni muscolari.

Obiettivo derby della Mole

Il regista bianconero, che nelle ultime ore ha lavorato in palestra, mancherà dunque soltanto nella partita di mercoledì allo Stadium contro il Genoa e dovrebbe tornare a disposizione per il derby della Mole in programma sabato sera contro il Torino. L'infortunio, dunque, è meno grave di quanto ci si attendeva e per mercoledì sera Maurizio Sarri proverà a mischiare le carte in un centrocampo che dovrà dare assistenza al rientrante Cristiano Ronaldo.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views