0 CONDIVISIONI

Juventus-Chivas dove vederla in diretta TV e live streaming: a che ora si gioca l’amichevole, le formazioni

La Juventus sfida i messicani del Chivas Guadalajara per la prima amichevole del Soccer Champions Tour. La partita si gioca a Las Vegas all’alba di sabato 23 luglio alle 5:00 ora italiana. Tutte le informazioni sulla gara, dove vedere la partita in tv e streaming.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

C'è grande curiosità nel vedere all'opera la Juventus di Massimiliano Allegri dopo gli arrivi di Angel Di Maria, Bremer e Paul Pogba. Oggi la Juve sarà in campo per la prima amichevole pre-campionato della tourneé statunitense contro i messicani del Chivas Deportivo Guadalajara. Si gioca all'Allegiant Stadium di Las Vegas. La partita è in programma nella prima mattinata di sabato 23 luglio alle 5:00 ora italiana e si vede in diretta TV e streaming su Dazn.

La Juve si è allenata alla Continassa, prima di partire nella tournée americana: i bianconeri saranno impegnati contro la squadra di Ricardo Cadena e poi sfideranno le reali di Spagna a distanza di poche ore, perché prima se la vedranno con il Real Madrid campione d'Europa e poi con il nuovo Barcellona di Xavi. Tre sfide diverse ma, allo stesso tempo, molto affascinanti.

Intanto, dopo l'acquisto di Gleison Bremer per rimpiazzare l'addio di Matthijs de Ligt, la società sabauda è sempre attenta sul mercato e potrebbero esserci anche altri colpi in canna fino a fine agosto. Da non sottovalutare anche qualche movimento a centrocampo, dove Allegri ha calciatori in abbondanza ma manca l'uomo d'ordine che può lasciare più libertà a Locatelli e Pogba. Inoltre, i bianconeri sono sempre alla ricerca di un vice-Vlahovic.

  • Partita: Juventus-Chivas Guadalajara
  • Data: sabato 23 luglio 2022
  • Orario: 05:00
  • Canale: DAZN
  • Streaming: DAZN

Juventus-Chivas Guadalajara, dove vederla in diretta TV e live streaming

Dove è possibile vedere Juventus-Chivas Guadalajara? La seconda amichevole estiva dei bianconeri di Allegri sarà trasmessa in diretta da DAZN grazie ad una Smart TV con l’app oppure una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La partita si potrà vedere anche su dispositivi mobile, come pc, notebook, tablet e smartphone; attraverso l'app scaricabile da dispositivi IOS e Android. La telecronaca sarà affidata a Dario Mastroianni.

Le probabili formazioni di Juventus-Chivas Guadalajara

JUVENTUS (4-3-3): Sczszesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pogba, Locatelli, McKennie; Kean, Vlahovic, Di Maria. Allenatore: Massimiliano Allegri.

CHIVAS GUADALAJARA (4-4-2): Miguel Jiménez; Alan Mozo, Gilberto Sepúlveda, Jesús Orozco, Luis Olivas; Cristian Calderón, Fernando Feltrán, Fernando González, José González; Roberto Alvarado, Alexis Vega. Allenatore: Marcelo Michel Leaño.

Le prossime amichevoli della Juventus: il calendario

La Vecchia Signora torna negli Stati Uniti dopo 5 anni e dovrà affrontare tre impegni del Soccer Champions Tour: il primo sarà contro il Deportivo Guadalajara e gli altri due contro Real Madrid e Barcellona. Al rientro in Italia ci sarà la consueta amichevole in famiglia di Villar Perosa prima dell'ultima gara della pre-season contro l'Atletico Madrid.

23/07/2022 Juventus-Chivas Guadalajara
27/07/2022 Barcellona-Juventus
31/07/2022 Real Madrid-Juventus
3/08/2022 Juventus A-Juventus B
7/08/2022 Juventus-Atletico Madrid

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views