61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus: Bonucci e lo ‘spoiler’ alla nuova maglia 2020/2021

Con la presentazione sull’account ufficiale del club bianconero delle nuove tute per la stagione 2020/2021 ‘appare’ furtiva anche la nuova prima maglia. Complice una zip un po’ troppo abbassata da Leonardo Bonucci che conferma le indiscrezioni sul ritorno alla divisa a strisce bianconere secondo la tradizione classica juventina.
A cura di Alessio Pediglieri
61 CONDIVISIONI
Immagine

I più attenti non se lo sono di certo fatto sfuggire quel lembo di maglia che trapela dalla tuta ‘all black' in una foto ufficiale di Leonardo Bonucci per una serie di tweet targati Juventus sulle nuove divise firmate Adidas. L'obiettivo principe era mettere in risalto la nuova linea delle tute per la prossima stagione ma la zip un po' troppo abbassata – e forse concordata per dare adito alle fantasie dei tifosi più incalliti – ha mostrato parte di quella che potrebbe essere la prima maglia per il prossimo anno.

La serie di fotografie che ritraggono diversi giocatori della Juventus, da Pjanic a Chiellini, fino a Leonardo Bonucci si prefigge di presentare "Il nuovo Anthem Jacket dell'Adidas con un look… classico!". In questo modo, infatti la Juventus ha presentato le nuove tute per la prossima stagione nella giornata di martedì 9 giugno. Un outfit ‘all black', con la giacca della tuta nera che presenta le tre classiche strisce dell'Adidas di colore grigio. Neri sono anche i loghi, con un sottilissimo contorno dorato senza dimenticare i pantaloni della tuta che presentano il logo del club sulla parte alta a destra bianco su nero.

Finchè posano Chiellini, Pjanic e De Ligt nessun altro dettaglio aggiunto ma quando è il turno di Leonardo Bonucci ecco che arriva la mossa ‘galeotta': la cerniera della casacca della tuta viene abbassata leggermente e l'attenzione si posa su ciò che sta sotto: la probabile nuova prima maglia per la stagione 2020/2021. Non si vede molto ma quanto basta perché le anticipazioni che erano arrivate nei giorni scorsi dai siti online specializzati ad anticipare indiscrezioni sulle divise ufficiali delle squadre fossero confermate. Si vede infatti una maglia a sfondo bianco con una linea nera verticale con contorni appositamente approssimativi ma che richiamano la tradizionale maglia a strisce tanto cara ai tifosi

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views