0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Bologna dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: formazioni ufficiali e orario

Oggi alle 18:30 la Juve ospita il Bologna all’Allianz per la 33esima giornata di Serie A. La partita si vede in TV e streaming su Dazn. Allegri vuole consolidare il quarto posto in classifica: in attacco Vlahovic con Dybala e Cuadrado. Rossoblù con Orsolini e Arnautovic.
A cura di Paolo Fiorenza
0 CONDIVISIONI
Juventus-Bologna di Serie A, dove vedere la partita in diretta TV e streaming
Juventus-Bologna di Serie A, dove vedere la partita in diretta TV e streaming

Oggi all'Allianz Stadium di Torino la Juventus di Massimiliano Allegri ospita il Bologna di Mihajlovic per la 33a giornata di Serie A. La partita si gioca oggi 16 aprile alle ore 18:30, diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn. I bianconeri arrivano a questa gara dopo il successo in rimonta in casa del Cagliari che ha consolidato il quarto posto e lascia ancora qualche speranza per lo Scudetto. "Servono dieci punti per esseri certi della Champions", l'input dato da Allegri nella conferenza stampa di vigilia. Momento positivo anche per il Bologna reduce dallo 0-0 con il Milan a San Siro e poi dalla vittoria per 2-0 contro la Sampdoria.

Le formazioni ufficiali di Juve e Bologna. Allegri ritrova Morata dopo lo stop per squalifica con lo spagnolo che con Cuadrado e Dybala comporrà il tridente alle spalle di Vlahovic. In difesa Chiellini vince il ballottaggio con Bonucci. Convocato De Silvestri tra le fila dei rossoblù. In attacco la coppia Orsolini-Arnautovic. Soriano vince il ballottaggio a centrocampo con Aebischer.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, de Ligt, Chiellini, Pellegrini; Danilo, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. Allenatore: Allegri.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Soriano, Dijks; Orsolini, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic (in panchina De Leo)

  • Partita: Juventus-Bologna
  • Quando si gioca: sabato 16 aprile 2022
  • Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
  • Orario: 18:30
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 33a giornata

Dove vedere Juventus-Bologna in diretta TV e streaming

Dove vedere Juve-Bologna in TV? La gara tra Juventus e Bologna sarà dunque trasmessa in esclusiva su DAZN. Non è dunque prevista la visione del match in co-esclusiva su Sky. Per guardarla in diretta tv sarà necessario essere in possesso di una Smart TV collegandosi all'app della piattaforma streaming. Sulle Tv tradizionali invece si potranno utilizzare dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o Timvision Box. Telecronaca del match affidata a Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Dario Marcolin.

Come vedere la partita in streaming? Il match dell'Allianz Stadium, essendo in esclusiva su DAZN, è dunque disponibile in streaming solo per gli abbonati alla piattaforma in streaming che potranno accedere all'app attraverso dispositivi mobili tradizionali. Non sarà dunque prevista alcuna diretta su Sky GO.

Serie A, oggi Juventus-Bologna: le formazioni ufficiali di Allegri e Mihajlovic

La Juventus affronterà questa gara schierandosi in campo con il 4-2-3-1 che vedrà la presenza in formazione di Vlahovic inamovibile dal ruolo di centravanti. A sostegno un terzetto formato da Cuadrado (che ha rinnovato il contratto fino al 2023), Dybala e Morata. Confermata la stessa difesa di Cagliari con Pellegrini che ha ancora una volta la meglio su Alex Sandro. Chiellini preferito a Bonucci al fianco di de Ligt. In mediana Danilo e Rabiot.

Bologna in campo con il 3-5-2: Orsolini e Arnautovic in attacco, mentre a centrocampo Schouten agirà in cabina di regia con Svanberg e Aebischer (ballottaggio con Soriano) interni. Sulle corsie laterali potrebbe toccare nuovamente a Hickey e Dijks (De Silvestri è recuperato ma dovrebbe partire dalla panchina). Difesa a tre davanti a Skorupski: con Soumaoro, Medel e Theate.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, de Ligt, Chiellini, Pellegrini; Danilo, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. Allenatore: Allegri.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Soriano, Dijks; Orsolini, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic (in panchina De Leo).

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views